Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi631
mod_vvisit_counterIeri850
mod_vvisit_counterQuesta settimana5288
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19261
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819338

We have: 19 guests online
Il tuo IP: 18.216.234.191
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

La D/2 esce sconfitta a Mugnano contro l'Auchan per 5 a 3. Partita sicuramente alla nostra portata. I nostri ragazzi un pò sottotono non sono riusciti a portarsi a casa il risultato. Un discreto Di Napoli Errico con suoi due punti non ha reso al meglio soprattutto l'ultimo suo incontro perdendo contro un avversario ampiamente alla sua portata . L'altro punto è stato ottenuto da un ottimo Ventre Salvatore, mentre il piccolo Di Napoli Antonio pur giocando bene ha bisogno di fare ancora molta esperienza contro avversaria molto più grandi di lui, per poter dire la sua. Sabato prossimo la D/2 giocherà nelle mura amiche contro S. Nicola (Caserta).

Ventre Salvatore

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon C/2 ottava vittoria consecutiva

In C/2 ottava vittoria consecutiva esterna contro T.T. Azzuro per 5 a 2.Dettagli clicca su Squadre al menu in alto. In D/1 sconfitta a Capua per 5 a 3. Nonostante la buona prova dei ragazzi del vivaio non hanno vinto per la mancanza di un un pizzico di esperienza in più.

 

PostHeaderIcon la Reppubblica sul web le migliori giocate del 2011

 Il 20 dicembre 2011 la repubblica una delle testate giornalistiche più importanti del paese ha pubblicizzato il nostro sport con una serie di  giocate tra le più belle del 2011. Cliccate sul LINK  e potete ammirare veramente dell'incredibili!!!!

   http://video.repubblica.it/sport/ping-pong-le-schiacciate-piu-belle-del-2011/84169?video&ref=HRESS-3&fb_source=mess

 

PostHeaderIcon Girone di ritorno campionati

 

Sabato 14 gennaio 2012, si riparte con i campionati . Dopo la lunga sosta natalizia inizia il girone di ritorno dei campionati. La C/2 giocherà a S. Nicola La Strada contro T.T. Azzurro, dove andiamo per vincere e mantenere la testa della classifica. Per la D/1 i nostri ragazzi si giocheranno tutto per sperare  ancora  la salvezza a Capua.

In BOCCA al LUPO RAGAZZI

 

PostHeaderIcon 5° MEMORIAL DOMENICO CALENZO 26 dicembre 2011

Il T.T. Amatori ha organizzatom il 5° memorial Domenico Calenzo giornalista scomparso prematuramente per un incidente stradale , molto affezionato alla nostra associazione. Anche quest'anno manifestazione di grande livello tecnico con la presenza dei nazionali giovanili Pizzi Alessandro di Roma e Izzo Michele di Mugnano di Napoli. Hanno gareggiato insieme ai nostri ragazzi della loro stessa età , dove non è mancato lo spettacolo dimostrando buon livello tecnico, facendo un ottima figura.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.


 


foto di gruppo del 5° memorial Domenico Calenzo

a sx Pizzi Alessandro, Izzo Michele

Una fase del doppio


Premiazione da sx Sanvitale Giuseppe con il sindaco di Sessa Aurunca dott. Tommasino Gino

 

PostHeaderIcon 5° Memorial Domenico Calenzo

AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE 2012

Il T.T. Amatori Sessa organizza il 5° Memorial Domenico Calenzo con un incontro di ottimo livello tecnico il  26 DICEMBRE 2011 presso la palestra del I circolo didattico S. Leo di Sessa Aurunca (CE) alle ore 16.30.  Avremo la presenza del n° 5 cat. allievi Pizzi Alessandro e il n° 10 cat. allievi Izzo Michele che sfideranno i nostri ragazzi del Vivaio. Accorrete tutti per sostenere i nostri ragazzi.

L'evento verrà trasmesso in diretta Tv sul nostro sito

INGRESSO LIBERO non mancare

Pizzi Alessandro

Izzo Michele

da sx Sullo Davide, Sullo Matteo, Sanvitale G,Santaniello, Parrini

 

PostHeaderIcon Settima vittoria consecutiva in C/2

Si è concluso il girone di ritorno con un'altra vittoria dei nostri ragazzi a Capua per 5 a 2, e brindiamo per le feste natalizie, con  la settima vittoria consecutiva  e primato assoluto in C/2. Sconfitta casalinga per i ragazzi  della serie D/1 contro la capolista S.Espedito per 5 a 1