Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi655
mod_vvisit_counterIeri850
mod_vvisit_counterQuesta settimana5312
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19285
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819362

We have: 18 guests online
Il tuo IP: 52.14.182.155
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Il5 e 6 settembre con l'inizio dell'attività agonistica 2024/2025 tornei regionali svoltosi a S. Nicola di Caserta. Il sabato Torneo regionale di 6° categoria dove ha partecipato il nostro atleta Di Napoli Antonio, Il nostro atleta ha disputato un ottimo torneo, superando il girone e passando anche un turno, con pongisti molto più grandi ed esperti di lui. Domenica invece ha disputato ai torneo giovanile 1° prova valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Torneo alla sua portata salendo sul secondo gradino del podio. Ci aspettavamo qualcosa di più visto le sue caratteristiche tecniche , ma forse stanco del giorno precedente non è riuscito a fare meglio. Sabato prossimo inizierà il campionato di serie D/1 ripescati dalla D/2 Ci sarà l'esordio casalingo domenica ore 10.00 contro Galleria Mugnano (NA)

 

{iframe width=700” height= “600”}https://portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=1604&CONC=0{/iframe}

Formazione D/1 da sx Ventre Salvatore, Di Napoli Antonio, Sanvitle Giuseppe coach, Di Napoli Errico, Pellegrino Paolo

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Torneo nazionale giovanile a Terni

Sabato 24 e domenica 25 marzo 2012 i nostri ragazzi del vivaio partecipano all'ultima prova nazionale giovanile, valevole per la qualificazione ai campionati Italiani giovanili che si svolgeranno a fine aprile sempre a Terni. Test importante soprattutto per Sullo Matteo che la prossima settimana con la Campania sarà a Molfetta per la coppa delle regioni .Manifestazione  giovanile più importante dell'anno dove ci  sfideranno i ragazzi e allievi più forti d'italia.

 

PostHeaderIcon Sullo Matteo convocato per la coppa delle regioni

Un nostro atleta Sullo Matteo è stato convocato per la coppa delle regioni, manifestazione dove partecipano i più forti allievi di ogni regione. Una bella soddiasfazione per noi a dimostrazione che il nostro vivaio da sempre buoni frutti. Il torneo si sviolgerà a Molfetta (BA) dal 30 marzo al 1 di aprile 2012. Sabato 17 febbraio 2012 si svolgerà a S. Nicola La Strada il torneo regionale di 4° categoria dove parteciperanno i nostri ragazzi. Poi la prossima settimana a Terni per l'ultima prova giovaniile nazionale per la qualificazione ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno a fine aprile sempre a Terni .Quindi il campionato riprenderà dopo Pasqua, il 14 di Aprile.

foto Sullo Matteo

 

PostHeaderIcon C/2 vittoria facile anche a Mugnano

formazione  C/2

da sx Sanvitale Giuseppe (Tecnico) Russo Rosario,Cinquegrana Paolo e Mansueto Vìncenzo

Vittoria facile a Mugnano contro Auchan per 5 a 0. Risultato che con due turni di anticipo ci da il diritto alla disputa dei play off per andare in C/1. Quindi abbiamo circa due mesi per poter caricarici e dedicarci escluisivamente ai play off. Primo passo ottenuto, ma dobbiamo completare l'opera per la vittoria finale.  L'innesto di Mansueto è risultato ottimale dando una grande serenità e tranquillità alla squadra, sapevamo la grande forza del nostro alteta. Merito va anche a Cinquegrana Paolo e Russo Rosario che anche loro fino adesso hanno disputato un ottimo campionato, dando un grande apporto di serietà e di gioco. Sconfitta sul filo del rasoio dei nostri ragazzi della D/1 sempre a Mugnano per 5 a 4, che mancano ancora di un pizzico di esperienza in più per concretizzare il risultato a loro favore.

 

PostHeaderIcon C/2 Vittoria a Pomigliano D'Arco

Undicesima giornata e undicesima vittoria consecutiva dei nostri ragazzi in C/2 per 5 a 0 a Pomigliano. Continua il nostro campionato nettamente in testa, ci avviciniamo matematicamente  ai play off. Quindi campionato ancora lungo, ma piscologicamente più tranquilli. La D/1 perde in casa per 5 a 3 contro S. Espedito. Un grande Sullo Matteo purtroppo non è bastato ad evitare lo sconfitta, con i suoi tre punti.

 

PostHeaderIcon Sabato diretta tv della D/1

Sabato 25 febbraio dalle ore 15.30

 diretta tv

del match di serie D/1 contro S.Espedito (NA).

La C/2 gioca domenica 26 a Pomigliano

 

PostHeaderIcon In C/2 ancora una vittoria

Vittoria abbastanza agevole in C/2 in casa contro Pozzuoli 5 a1

SEMPRE PRIMI IN CLASSIFICA

D/1 sconfitta casalinga contro Futura Scampia per 5 a 3