Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi619
mod_vvisit_counterIeri850
mod_vvisit_counterQuesta settimana5276
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19249
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819326

We have: 23 guests online
Il tuo IP: 18.217.76.59
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Si è disputata la dodicesima giornata di campionato. Nel turno esterno, buona vittoria dei nostri ragazzi in D/2, per 5 a 4 a S. Nicola di Caserta. Partita molto equilibrata fino alla fine con la vittoria finale dei nostri ragazzi ai vantaggi con un ottimo Pellegrino Paolo (due punti ) e con gli altri tre punti ottenuti in scioltezza da Di Napoli Errico. Successo che consolida il 3° posto in classifica. La settimana prossima ci saranno a Molfetta i campionati italiani di categoria dove nei 2° parteciperà anche Riccardo Varone. I campionati riprenderanno la settimana prima di Pasqua

Foto Paolo Pellegrino

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon PASQUALE SANVITALE CAMPIONE ITALIANO DOPPIO MASCHILE UNDERE 21- 2012

Ebbene Pasquale Sanvitale si è laureto in coppia con Marco Rech

CAMPIONE ITALIANO DOPPIO MASCHILE UNDER 21 2012

Si è ripetuto dopo 9 anni  nella cat. giovanissimi sempre nel doppio. Grande prestazione del nostro atleta in prestito al Brescia insieme a Rech di grande livello tecnico oltre italiano ma  internazionale a regalarci questa immensa soddisfazione. Sapevamo del grande spessore tecnico di Rech ( in forza dello Strerilgarda A/1 che lotterà per lo scudetto e titolare nazionale assoluta), ma Pasquale   sfoderando tutto il suo repertorio tecnico  hanno avuto  la meglio  su Bisi ( A/1del T.T. Bologna ) e Tatulli ( A/2 del T.T.Ravenna). Quindi onore e merito va a Rech che con la sua sicurezza e bravura   ha permesso Pasquale di giocare con grande tranquillità esprimendo tutta la sua tecnica e grinta. Basta sottolineare che Bisi e Tatulli erano campioni uscenti sia del 2010 che nel 2011 e che Rech sconfitto in finale per due anni consecutivi. Questo fa capire il grande valore di Pasquale con il suo grande apporto ha permesso a Rech di aggiungere al suo palmares il doppio maschile che nonostante campione in carica under 21  ed è stato anche nella categotria juniores gli mancava dal 2005 cat allievi.

GRANDISSIMO PASQUALE

foto Pasquale Sanvitale  e  Rech  Campioni Italiani doppio under 21

video finale e premiazione

https://youtu.be/JRyJgtuzYHw

https://youtu.be/bHWlcTA8rxk

https://www.youtube.com/watch?v=Pn9uF4j1j8U

 

clicca qui per gli altri video

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Poi per completare questa meravigliosa giornata dei campionati italiani giovanili alla sua prima giornata a Terni Pasquale ha conquistato la medaglia di bronzo anche nel doppio misto insieme a Chiara Inzoli del T.T. Alto Sebino Brescia, anche qui insieme alla sua compagna di gioco giocando molto bene  hanno ottenuto questo meritato risultato. Infine facciamo i complimenti ad inzoli che anche lei laureatasi campionessa d'Italia nel doppi femminile insieme alla Vivarelli Nel singolo Sanvitale ha conquistato un ottimo 5° posto dove ha trovato sulla sua strada il compagno di doppio Rech che si è laureato ancora una volta campione d'Italia della categoria,arrendendosi con dignità conoscendo il grande valore di Marco ormai professionista di Tennistavolo.

Foto Sanvitale con Inzoli

video semifinale e premiazione

https://youtu.be/QhnbPtCh-FU

https://youtu.be/nUi4Ky--U7k

clicca qui per gli altri video

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

foto Sanvitale Giuseppe con i campioni Italiani doppio under 21

 

PostHeaderIcon Campionati Italiani Giovanili Terni

Mercoledi 25 aprile inizieranno i Campionati italiani giovanili a Terni fino al 1 maggio. I nostri ragazzi partecipano nella categoria ragazzi e allievi esattamente il giorno 30 aprile e 1 maggio. Gara molto difficile in quanto la partecipazione è molto alta come anche la tensione. Ci aspettiamo solamente che i nostri ragazzi Sullo Matteo, Sullo Davide Santaniello e Parrini Ferruccio potranno esprimere un buon tennistavolo., ma difficile ad aspirare il podio.  Esperienza che conta molto per la crescita tecnica.  Sarà presente anche il nostro concittadino e alteta del nostro vivaio Pasquale Sanvitale. Quest'anno in forza al T.T:Brescia, ma che si allena sempre con noi e sta disputando un ottimo campionato in B/1. Sono primi in classiffica  aspettando  l'ultimo match dove solo la vittoria le permetterà di salire in A/2.. Facciamo i nostri migliori in bocca al lupo al nostro amico De Petra pres del T.T. Brescia per la sua grande formazione e cioè Sanvitale ,Cini e Gusmini P.. Ebbene ritornando ai cam. italiani Sanvitale giocherà mercoledì under 21 nel doppio maschile con il campione italiano in carica l'amico di nazionale giovanile Marco Rech e N° 1 della categoria (mentre Pasquale N° 8). Ci aspettiamo molto da questo doppio ed incrociamo le dita. Da  Sessa Aurunca facciamo un grande in bocca al lupo a questi ragazzi. Inoltre farà anche il doppio misto con Inzoli Chiara N° 12 della categoria atleta  del T.T. Alto Sebino (Brescia) società con grande tradizioni di pongiste di sesso femminile. Poi venerdì 28 farà anche il  singolo. Vi terremo aggiornati e saremo presenti a fare il tifo.

Foto  da sx Sullo Mattteo,Sanvitale G: Sanvitale Pasquale,Parrini, Santaniello , Sullo Davide

 

PostHeaderIcon Penultima di campionato vittoria della C/2 sconfitta la D/1

Penultima di campionato vittoria casalinga della serie C/2 con la sua tredicesima vittoria consecutiva contro S. Antimo (NA) per 5 a 0. Due punti a testa di Russo e Cinquegrana ed un punto anche all'esordio del mister Sanvitale Giuseppe, che sostituiva Mansueto assente per impegni di lavoro . In D/1 ennesima sconfitta casalinga sempre contro S.Antimo per 5 a 1, il punto ottenuto da una buona giocato di Santaniello. Anche qui esordio di Di Donato alla sua prima partita in assoluto ad un match di tennistavolo agonistico, gli facciamo i complimenti perchè a fatto tutto quello che poteva fare. Anche Saccomanno ha esordito per le assenze dei fratelli Sullo e Parrini in un loro tour scolastico. Adesso ci sarà la pausa per la disputa dei campionati italiani giovanili a Terni dal 25 aprile al 1  Maggio c.a.e quindi vi sarà l'ultima partita di campionato in attesa dei play off per la C/2( già qualificata) per poter salire in C/ 1 campionato nazionale.

 

PostHeaderIcon Ripresa dei campionati Diretta Tv

Sabato 14 aprile c.a. dopo la pausa pasquale riprendono i campionati. Le  nostre squadre doppio incontro casalingo contro S.Antimo (NA). Ci sarà la diretta Tv a partire dalle ore 15.30 prima con la serie D/1 e alle 17.00 con la serie C/2. Entrambi gli incontri delle nostre squadre non è  importante il risultato, in quanto  la D/1 ormai retrocessa e  la C/2 già qualificata per i Play Off che  si disputeranno a fine maggio

 

PostHeaderIcon AUGURI DI BUONA PASQUA

Il T.T. Amatori Sessa Augura a  coloro che ci seguono e tutti gli sportivi una

BUONA PASQUA.

Dopo la pausa delle feste pasquali ci aspetta un mese di Aprile con molti impegni. Il 14 di Aprile riparte il campionato e la fine di Aprile i campionati Italiani giovanili a Terni.  Ci saranno i nostri ragazzi ed anche Pasquale Sanvitale( in forza al Brescia) dove ci aspettiamo qualcosa di buono, essendo un veterano dei campionati italiani giovanili alla sua decima presenza.

In bocca al lupo ragazzi

 

PostHeaderIcon Torneo di Terni risultati mediocri

L'ultima prova giovanile svoltosi a Terni per i nostri ragazzi non è stata esaltante, ma poteva essere più che sufficiente. Infatti sia Sullo Matteo che Sullo Davide potevano fare qualcosa di più in un girone alla loro portata, ma l'inesperienza è ancora insufficiente per poter reggere la tensione di tornei importanti.