Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi22
mod_vvisit_counterIeri4907
mod_vvisit_counterQuesta settimana22
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana12947
mod_vvisit_counterQuesto mese31723
mod_vvisit_counterLo scorso mese42316
mod_vvisit_counterDi sempre1623468

We have: 13 guests online
Il tuo IP: 18.117.78.215
Mozilla 5.0, 
Oggi: Nov 25, 2024

PostHeaderIcon Notizie flash

Campionati iniziano i gironi di ritorno

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 2° Memorial Domenico Calenzo con Mondello Massimiliano 2008

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

2° Memorial D. Calenzo 2008 triangolare : MONDELLO MASSIMILIANO,

KORKOV ALEXEY e ZIANG LHI

https://www.youtube.com/watch?v=Mt0T2s82Dvs&list=UUbC_J-pkIKBDopNYSw7pZjw&index=1

https://youtu.be/haylHDrzlKY

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

https://youtu.be/AiCVXc-3G88

da sx Sanvitale G. (dir T.T. Amatori Sessa) Mondello,Korkov,Garofalo ( Arbitro),Sanvitale Pasquale,

,Ziang Lhi, Molitierno Nicola, Litterio Eliseo

Mondello- Sanvitale Pasquale in esibizione

Sanvitaqle Giuseppe con Mondello Massimiliano

Il sindaco di Sessa Aurunca Luciano Di Meo

Sanvitale Giuseppe Illustra la manifestazione

Sanvitale premia il papa di Calenzo D.

La famiglia Calenzo con Sanvitale

Mondello premiato dalla moglie di Calenzo D.

Ziang Lhi premiato dal fratello di Calenzo D.

Korkov premiato dall'assessore allo sport di Sessa Aurunca dott. Izzo

Molitierno atleta paraolimpico della nazionale italiana tennistavolo

premiato dal sindaco di Sessa Aurunca Di Meo Luciano

 

PostHeaderIcon Campionati italiani di categoria a Riccione

Si stanno svolgendo a Riccione i Campionati Italiani di categoia. Domenica 17 maggio c.a sarà presente anche Pasquale Sanvitale. Dopo il titolo italiano di Doppio under 21 e la promozione in A/2 con il Brescia, si ripresenta all'ultima  manifestazione dell'anno la più importante nl singolo e nel doppio maschile di 2° categoria. Sappiamo che sarà molto duro ma Pasquale lo conosciamo può regalarci sempre qualche emozione, soprattutto nel doppio. Il suo  compagno sarà Tatulli che ha sconfitto nella finale del doppio under 21.   Ci aspettiamo  qualcosa di buono perchè sia Tatulli che Pasquale sono molto bravi nel doppio e renderanno difficile la vita agli avversari.

In bocca al lupo ragazzi

 

PostHeaderIcon Saggio di tennistavolo scuola Francolise (CE)

Grande successo riscosso dal nostro tecnico Sanvitale Giuseppe al saggio finale 2012 dell'Istituto Compresnsivo Autonomo Statale di Francolise e S.Andrea del Pizzone (CASERTA). Un corso effettuate dal nostro tecnico da febbraio a maggio voluto dal Preside e il prof. Pratillo che si ringraziano. Corso dove ci sono  state molto adesioni, con  gli alunni che hanno partecipato con molta diligenza ed impegno. Dando dimostrazione nella manifestazione finale di aver appreso dìiscretamente della tecnica di base del tennistavolo. Progetto importante sia per la grande pubblicità del tennistavolo che per la nostra associazione.

BRAVI RAGAZZI

SANVITALE GIUSEPPE CON GLI ALLIEVI


JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

PostHeaderIcon Il T.T. AMATORI SESSA PROMOSSO IN C/1 NAZIONALE

Dopo quattro anni di lungo calvario i nostri ragazzi finalmente hanno ottenuto il passaggio in C/1. Disputando un campionato eccellente grazie al grande apporto del nostro Mansueto, sacrificandosi ad un campionato per lui fin troppo facile. Ottimo anche Russo Rosario (AUGURI per il secondo genito) e Cinquegrana Paolo che in questi anni sono stati sempre disponibii  aspettando il momento opportuno per questa meritata vittoria nel campionato di C/2. Sicuramente ci attrezzeremo per un campionato per il vertice, oppure se vi saranno altre opportunità un campionato maggiore per poter portare a Sessa Aurunca il campione italiano di doppio under 21 Sanvitale Pasquale e puntare subito in alto con una giusta programmazione e  con sponsor che credono nei nostri obbiettivi.

GRANDE RAGAZZI

CINQUEGRANA  PAOLO                              MANSUETO VINCENZO


RUSSO ROSARIO

 

PostHeaderIcon Il T.T. BRESCIA PROMOSSO IN A/2

Facciamo i complimenti al T.T.BRESCIA del nostro amico e presidente Francesco De Petra.   Abbiamo appena appreso della vittoria  netta  che valeva la promozione in A/2 contro i rivali di Vigervano per 5 a 1. Società dove Francesco ha voluto   che il nostro atleta Pasquale Sanvitale giocasse con lui, insieme altri due bravi pongisti come Cini e Gusmini Paolo che facciamo anche  loro i complimenti. Progetto era quello di riportare il T.T. Brescia tra le grandi in A/2 ,Progetto rispettato in pieno  con una squadra che è cresciuta   di giornata in giornata. Infatti girone di andata con qualche sfumatura, ma girone di ritorno alla grande con tutte le partite vinte senza dare scampo agli avversari. Merito di Francesco che negli spogliatoi a fatto un grande gruppo dando sempre fiducia ai suoi ragazzi. Sopratutto a Pasquale che era alla sua prima esperienza di un certo livello e cosi lontano dalla propria terra COMPLIMENTI FRANCESCO PER LA TUA SQUADRA ,  innanzitutto  sei un sessano come noi. Sei un GRANDE e grazie

Franceso De Petra

 

PostHeaderIcon Conclusi i campionati

Ci scusiamo con chi si è collegato per la dietta tv. Ma un problema con internet in palestra non ci ha permesso di  collegarci. Ultima di campionato e prima sconfitta in C/2 dei nostri ragazzi con l'incontro casalingo con Capua 5 a 4. In D/1 netta sconfitta a S. Espedito per 5 a 0. Ultimo match amaro per i nostri colori ma era prevedibile, non avendo schierato  la squadra titolare. A riposo Cinquegrana e Russo. Mansueto ha ottenuto tre punti mentre esordio di Sullo Matteo che si è comportato egregiamente ottenendo un punto. Partita come abbiamo detto non influente al risultato permettendo Matteo di fare esperienza in un campionato ancora prematuro per lui,  ma che ha  ben figurato. Adesso vediamo la fine degli altri gironi per capire con chi si dovrà fare i play off per ottenere il passaggio in C/1 che si disputerà ilo 26 di maggio 2012 a S. Nicola la Strada. Saremo tre squadre e ne passeranno due solamente. Quindi avremo due settimane per prepararci al rash finale. In D/1 partita dove i nostri ragazzi   già pensavano alle ferie estive con poco stimoli visto anche il passagio di Matteo in C/2 e già retrocessi.