|
Si sono svolti l'otto di aprile al palatennistavolo di S. Nicola i campionati regionali di 3° categoria, con due ottimi podi ottenuti . Titolo di campione regionale nel doppio maschile da Pasquale Vellucci insieme a Serti Attilio del TT Frassati Napoli e portandosi a casa anche il titolo di vice campione regionale ottenendo la medaglia di argento nel singolo. Ancora una grande soddisfazione per i nostri colori che a livello regionali dopo la scorsa settimana con i due titoli giovanili ottenuti da Varone, ne è arrivato un'altro. Questo ennesimo titolo regionale ci fa avvicinare ai 100 titoli conquistati (ne mancano appena 2 per fare il N°100), in questi 30 anni di attività agonistica di tennistavolo, oltre ad aggiungere 41 medaglie ai campionati italiani e 5 Titoli Italiani e la disputato del campionato di seria A/2, ci manca solo il top e cioè la serie A/1. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi anni e ci impegneremo sempre di più per tenere in alto il prestigio del Tennistavolo Amatori Sessa e cioè la citta di Sessa Aurunca.
AUGURI DI BUONA PASQUA
Vellucci sul podio |
Torneo regionale giovanile tre podi
Venerdi 1 novembre siè disputato la 2° prova giovanile regionale a S Nicola la Strada. Varone ancora una volta sul podio del primo gradino in scioltezza. Ottimo anche Sullo Matteo secondo posto pur non favotiro ma ha sfiorato la vittoria contro il N° 1 che conduceva due set a zero. Bravo anche Sullo Davide trezo posto , dove anche lui ha sfiorato la finale. Bravi ragazzi
Sabato e domenica i campionati. La serie B/1 sarà impegnata ancora una volta a Messina contro Top Spin la C/2 in casa contro Pozzuoli e la D/2 domenica sempre in casa contro Futura Scampia (NA)
Sullo Davide Varone e Sullo MAtteo
foto Sullo Davide Varone e Sullo Matteo
Varone vince il torneo regionale giovanile
Ottima affermazione di Varone Riccardo
il più piccolo del gruppo che alla 1° prova
regionale giovanile si aggiuduca il primo
posto. Prova valevole per le qualificazioni
alla fase finale dei campionati italiani
giovanili. Gara impeccabile per Riccardo
dove ha dimostrato nettamente la sua
superiorità tecnica vincendo con scioltezza
e ottimo carattere. Buona la prova anche
dell'altro giovanissimo Miraglia che si è
classificato al 5° posto. Anche lui con un
pò di convinzione in più poteva fare ancora
di più. Ancora una volta il nostro vivaio si
dimostra tra i più forti della campania, dove
il duro lavoro e la serietà del tecnico
Sanvitale Giuseppe gli danno sempre
ragione. Buono anche il 5° posto ottenuto
dai fratelli Sullo nella categioria allievi e
Juniores
BRAVI RAGAZZI
foto Miraglia e Varone vincitore
|