|
Undicesima giornata di campionato. Sconfitta casalinga per i nostri ragazzi contro Galleria Mugnano per 5 a 2. Partita difficile sulla carta contro la seconda in classifica. Ottimo Di Napoli Errico con due punti. Benino Anche il piccolo Di Napoli Antonio che sta crescendo tecnicamente, ma ancora deve giocare più partite per poter avere l'esperienza giusta, soprattutto in campionato. Nonostante la sconfitta riusciamo a mantenere il 3° posto in classifica insieme al tt Pozzuoli. Domenica prossimo due impegni molto importanti giovanili. I campionati regionali giovanili a S. Nicola dove sarà presente il nostro Di Napoli Antonio under 11 e a Terni i campionati italiani under 21 dove sarà presente il nostro atleta Varone Riccardo in prestito al King pong Roma, Poi l'altra settimana riprenderà il campionato dove la D/2 giocherà trasferta contro S. Nicola.
Di Napoli Errico |
Varone ancora sul podio
Varone Riccardo ancora sul podio al torneo nazionale giovanile svoltosi a S. Nicola la Strada. Un ottima prestazione del nostro piccolo Riccardo che è salito sul podio del 2° gradino ad un torneo nazionale. Il nostro atleta è riuscito nell'impresa di salire sul podio essendo testa di serie n° 4, dove ha vinto con l'tatleta del Frosinone più quotato di lui ed allenato dal nostro ex allenatore Litterio Eliseo, teste di serie n°2, perdendo in finale dalla testa di serie n°1 molto più esperto di Riccardo. Bisogna fargli i complimenti perchè sta crescendo da torneo a torneo. Test molto positivo visto che era il primo torneo nazionale dove ha partecipato il nostro atleta del citta di Sessa Aurunca. Mentre Sullo Matteo e Davide e Santaniello non sono riusciti a migliorarsi dopo il girone.
Varone 2° classificato
Sabato 25 e domenica 26 torneo nazionale
Sabato 25 e domenica 26 c.a. i ragazzi del città di sessa aurunca saranno al torneo nazionale giovanile che si svolgerà a S. Nicola la strada. Varone nella categoria giovanissimi, cercherà di salire sul podio in una manifestazione nazionale. Inoltre Sullo Davide nella categoria allievi e Sullo Matteo e Santaniello nei juniores.
|