Notizie flash
|
B/1 sconfitta a testa alta, C/2 si conferma capolista , sconfitta la D/2
Partita emozionante in B/1, sconfitti sul fili del rasoio per 5 a 4 a Mugnano. Non sono riusciti nell'impresa i ragazzi del città di Sessa Aurunca. Sapevamo la difficoltà del match contro una squadra molto forte, ma i nostri ragazzi hanno giocato con la giusta determinazione e concentrazione, impegnando al massimo lo stesso Mugnano. Peccato per Serpe che ha avuto palle del macth ed non è riuscito ad approffittare per chiudere l'incontro. Due punti a testa di Mastroberti e Sanvitale. Sconfitta che ci fa perdere il primato ma non la speranza di lottare  per il priimo posto.Ottima vittoria dei ragazzi del città di Sessa Aurunca a Capua per 5 a 0. Due punti di Buonamano e di Sullo Matteo ed uno di Sullo Davide. Importante vittoria che ci permette di restare ancora in testa alla classifica.  Sabato prossimo in casa contro la Stet Mugnano i nostri ragazzi senza Mansueto dimostreranno tutto il loro valore e puntare a rimanere in vetta alal classifica. In D/2 sconfitta per 5 a 2 a S. Nicola la Strada  con un punto a testa di Miraglia Marcello e di Santaniello. Sufficiente Varone anche senza ottenere una vittoria. .
Â
foto Formazione C/2 da sx Buonamano, Santaniello, Sullo Matteo Sullo Davide
Domenica 8 dicembre Big match della B/1Sabato e domenica riprendono i campionati. Grande attesa per il Big match per i ragazzi del città di Sessa Aurunca che domenica 8 dicembre contro lo Stet Mugnano . Partita che determinerà la squadra favorita per la salita in A/2. Infatti entrambi prima in classifica, che in questo inizio di campionato hanno avuto la meglio su tutte le altre squadre del girone. Squadra molto forte quella del Mugnano dove parte con i favori del pronostico avendo a disposizione uno straniero più un atleta tra i primi in assoluto nelle classifiche italiane. Ma i nostri ragazzi Sanvitale, Mastroberti , Serpe con l'innesto di Mansueto sanno la difficoltà del match , ma anche l'importanza di questa partita dove una vittoria ci puo lanciare nella corsa dei favoriti per il passaggio in A/2. Lotteremo su ogni punto con la giusta determinazione e grinta che ci distingue.e vinca il migliore. In C/ 2 sabato a Capua per difendere anche loro il primato . La D/2 invece a S. Nicola la Strada (CE). Tornei, campionati fermiSettimana di riposo per torneo nazionale giovanile dove nessuno dei nostri ragazzi partecipa . Quindi i campionati riprendono la settimana prossima in B/1, big match in trasferta di alta classifica con Stet Mugnano entrambi in vetta, e con la C/2 a Capua e D/2 a S. NIcola. B/1 consolida il primato, C2 vince la D/2 perdeAncora una bella vittoria in B/1 del città di Sessa Aurunca in casa contro Grotte Castellana (BARI) per 5 a .1 Vittoria che consolida il primo posto insieme con lo Stet Mugnano dove il prossimo incontro ci sarà lo scontro diretto. Due punti di Sanvitale e Mastroberti ed uno dio Serpe, dove si sono dimostrati ancora una volta squadra compatta e determinata per il risultato finale. C/2 vittoria casalinga cointro Ischia per 5 a 2 con tre punti di Sullo Matteo e due di Buonamano e non bene Sullo Davide che ha perso due punti. Nonostante l'assenza di Mansueto la C/2 rimane solo in testa alla classifica. In D/2 sconfitta sempre in casa contro Caiazzo per 5 a 4. Non sono bastati tre punti di Santaniello,  il piccolo Varone ha ottenuto solo un punto,niente da fare per Di Petrillo Pagelle   B/1 Sanvitale 8 Serpe e Mastroberti 7.
SANVITALE - MINERVINI ultimo set per i video della partita clicca su squadre e poi B/1
Sullo Matteo Sabato 23 novembre campionatoRipresa dei campionati sabato 23 novembre c.a.Turno casalingo. Il città di Sessa Aurunca sarà impegnato con la B/1 contro Castellana Grotte (BARI) .I nostri ragazzi dovranno difendere il primato contro una squadra molto forte ore 17.30 presso la palestra del I circolo S.Leo in via S.Leo Sessa Aurunca .In C/2 ale ore 15.00 contro Ischia e la D/2 domenica ore 10.00 contro Caiazzo: Accorrete in massa per sostenere la serie B/1 per il primato. Clicca su DIRETTA TV dalle ore 15.00 a seguire |