Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi284
mod_vvisit_counterIeri1000
mod_vvisit_counterQuesta settimana5941
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19914
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819991

We have: 21 guests online
Il tuo IP: 18.190.152.109
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 20, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Pasquale Sanvitale candidato nello staff per dirigere la Federazione Italiana di Tennistavolo (FITET). Un nostro atleta (trasferitosi a Milano per lavoro), colui che ha fatto la  storia del TT Amatori Sessa.  2 titoli italiani vinti, 15 presenze in nazionale italiana  giovanile, 2 partecipazioni ai campionati europei giovanili, 18 medaglie conquistate ai campionati italiani giovanili e di categoria ed è colui che ci ha portato in serie A/2. Per la nostra associazione ed anche per la città di Sessa Aurunca è un orgoglio e una grande soddisfazione. Significa che tutto il lavoro svolto in questi trenta anni di attività nazionale c'è stima  rispetto e riconoscenza in tutta Italia, soprattutto per Pasquale  come giocatore e noi come società. Infatti Pasquale sarà candidato come quota tecnico nello Staff  di Rech Marco  Presidente (suo compagno di nazionale)  voluto fortemente dallo stesso, in questo percorso di grande difficoltà, vista l'enorme concorrenza.  Ma esserci e provarci e migliorare il futuro del tennistavolo italiano è sempre un bella sfida e una grande esperienza professionale. Elezioni che si svolgeranno a fine anno e  facciamo un GRANDE IN BOCCA AL LUPO al nostro sessano doc Pasquale.

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Andrea Serpe campione regionale veterani

Si sono svolti a S.Nicola la Strada i campionati regionali veterani il nostro atleta
Andrea Serpe si è laureato campione regionale nel singolo e bissando anche
nel doppio maschile in coppia con il nostro ex Gerardo Palladine e nel doppio
misto con Rosaria  Mauriello. Ci complimentiamo con Andrea per il suo grande
impegno e la passione che mette in questo sport. Si sono conclusi i campionati
italiani giovanili a Terni dove il nostro Riccardo appena nove anni ha pagato lo scotto
dell'inesperienza in una manifestazione di cosi alto prestigio.Infatti è uscito subito
dalla scena di gioco, non esprimendosi al meglio delle sue possibilità tecniche
Comunque esperienza sempre positiva  che gli  varrà per il prossimo anno  ancora
nella categoria giovanissimi. Sabato i play off e domenica i nostri ragazzi saranno
ancora impegnati nei campionati a squadre giovanili nella categoria giovanissimi
con Varone Riccardo e Miraglia Andrea e cat. Juniores con Sullo Matteo e Santaniello
Antonio  sempre a S:Nicola la Strada.
Foto Andrea Serpe

 

PostHeaderIcon Pronti per i play off

Finite le feste pasquali i nostri ragazzi del città di Sessa Aurunca si stanno preparando per l'ultimo atto del campionato di C/2. Infatti sabato 3 maggio c.a. a S.Nicola la Strada ci sono i play off dove si sfideranno tre squadre e ne passeranno  solo due per salire in C/1. Partiamo sfavoriti sulla carta ma i nostri ragazzi cercheranno di rendere la vita difficile agli avversarsi, essendo la squadra più giovane Le altre  compagini sono Cava dei Tirreni (SA) e Frassati Napoli. Intanto i nostri ragazzi in vista della sfida di sabato hanno partecipato al torneo amichevole di Capua del Presidente amico Gennaro Sessa con buoni risultati, nel singolo un ottimo terzo posto di Sullo Matteo e secondi nel doppio con i fratelli Buonamano Mario e Alessio, che è tornato sul campo da gioco dopo diverso tempo. Mercoledì ci sarà l'esordio a Terni nella manifestazione più importante dell'anno  i CAMPIONATI  ITALIANI GIOVANILI con  Varone  Riccardo ( qualificatosi con merito). Manifestazione dove il città di Sessa Aurunca  per ben  11 anni consecutivi ha portato sul  podio un   atleta. Impresa difficile per Riccardo ma l'esperienza di questo anno può essere molto importante per il proseguo delle prossime stagioni. Domenica poi sempre a S.Nicola i campionati regionali giovanili a squadre dove saremo presenti anche lì con i nostri atleti.

 

PostHeaderIcon BUONA PASQUA

Il Tennistavolo città di Sessa Aurunca

AUGURA BUONA PASQUA

 

PostHeaderIcon Gran Prix regionale vittoria di Serpe

Ultima prova del gran prix regionale valevole per la qualificazione ai campionati italiani ottimo successo di Serpe Andrea  nella 3° categoria che con questa vittoria si aggiudica la classifica del gran prix. Alla prova di 5° categoria ottimo 5° posto di Sullo Davide dove ha disputato un ottimo torneo sfiorando la semifinale. Nei 4° sufficiente invece Buonamano e Sullo Matteo. Adesso ci sarà la pausa Pasquale. Il 30 di Aprile il nostro Riccardo Varone parteciperà a Terni ai campionati italiani giovanili nella categoria giovanissimi qualificandosi come il primo della campania. Poi abbiamo l'impegno molto importante per i ragazzi della serie C/2 che disputeranno i play off a S.Nicola la Strada per salire in C/1. Partiamo sfavoriti ma il città di Sessa Aurunca con Sullo Davide e Matteo e Buonamano Mario cercheranno di rendere la vita difficile agli avversari. Dopo questo impegno ci saranno i campionati regionali delle varie categorie.

 

PostHeaderIcon Ultima di campionato. Vittorie esterne in B/1 e C/2 perde la D2

Con la giornata di oggi si concludono i campionati. Ritorna alla vittoria la B/1 a Valdina (Messina ) per 5 a 0 con due punti a testa di Mastroberti e Sanvitale ed uno di Serpe. Vittoria che i ragazzi del città di Sessa Aurunca concludono al terzo posto. Bravi Mastroberti Sanvitale e Serpe che hanno disputato un ottimo campionato onorando con grande attaccamento alla squadra il città di Sessa Aurunca. Peccato che nella fase finale è mancato un pizzico di lucidità e tranquillità per essere anche noi tra i primi. Comunque vedremo se nella fase dei ripescaggio ci sarà la possibilità di poter disputare la serie A/2. La C/2 vince a Mugnano per 5 a 4  con esordio del piccolo Varone con due punti a testa di Buonamano e Sullo Davide ed un di Santaniello. I ragazzi della serie C/2 anche loro con Sullo Davide , Sullo Matteo, Buonamano Mario insieme a Mansueto e nel finale con Santaniello hanno disputato un grande campionato ottenendo la vittoria per disputare i play off con due turni di anticipo. Quindi adesso dovranno concentrarsi per l'inizio di maggio per questa gara e  cercare di chiudere con la ciliegina sulla torta per il passaggio in C/1. In D/2 sconfitta a Ischia per 5 a 2 con due punti di Miraglia Marcello dando spazio all'altro giovanissimo Miraglia Andrea e insieme a Varone Riccardo, Di Pertrillo Giancarlo, e Santaniello Antonio   anche loro hanno disputato un ottimo campionato con una crescita tecnica di partita in partita concludendo al terzo posto. Si ringraziano gli atleti gli sponsor e l'amministazione comunale che con il loro aiuto ci permettono di poter continuare e portare sempre più in alto la nostra città di SESSA AURUNCA. L'attività continua con i tornei  individuale   i campionati regionali e i campionati italiani di categoria dove il città di Sessa Aurunca  sarà sempre presente.

Il gruppo degli atelti e dirigenti

 

PostHeaderIcon Vince la C/2, ancora sconfitta la B/1, per anche la D/2

Ancora una sconfitta sul filo del rasio del città di Sessa Aurunca per 5 a 4 contro lo Stet Mugnano.Due punti a testa di Mastroberti e Sanvitale.  Partita   sotto per 3 a 0 recuperata fino al 4 pari, e  ancora una volta non siamo riusciti a chiudere il match. Onore e merito al Mugnano che vince il campionato e noi ci dobbiamo accontentare del terzo posto con l'ultima gara da giocare. Campionato comunque molto bello e duro dall'aspetto agonistico , che il città di Sessa Aurunca comunque è stato in lotta fino alla fine. Vedremo se sarà fattibile il ripescaggio. In C/2 vittoria abbastanza facile con gli amici del T.T. Capua per 5 a 1. Esordio di Santaniello un punto e due punti a testa Sullo Davide e Buonamano. In D/2 incontro perso per 5 a 3 contro S. Nicola la Strada. Un grande Varone non è bastato per superare gli ospiti, dando dimostrazione di una grande crescita tecnica e tattica. Sabato prossimo ultima di campionato, la B/1 Astra Valdina (Messina), la C/2 a Mugnano e la D/2 a Ischia

foto Varone Riccardo