|
Si sono svolti l'otto di aprile al palatennistavolo di S. Nicola i campionati regionali di 3° categoria, con due ottimi podi ottenuti . Titolo di campione regionale nel doppio maschile  da Pasquale Vellucci insieme a Serti Attilio del TT Frassati Napoli e portandosi a casa anche il titolo di vice campione regionale ottenendo la medaglia di argento nel singolo. Ancora una grande soddisfazione per i nostri colori che a livello regionali dopo la scorsa settimana con i due titoli giovanili ottenuti da Varone, ne è arrivato un'altro. Questo ennesimo titolo regionale ci fa avvicinare ai 100 titoli conquistati (ne mancano appena 2 per fare il N°100), in questi 30 anni di attività agonistica di tennistavolo, oltre ad aggiungere 41 medaglie ai campionati italiani e 5 Titoli Italiani e la disputato del campionato di seria A/2, ci manca solo il top e cioè la serie A/1. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi anni e ci impegneremo sempre di più per tenere in alto il prestigio del Tennistavolo Amatori Sessa e cioè la citta di Sessa Aurunca.  AUGURI DI BUONA PASQUA
Vellucci sul podio |
Campionato due vittorie
Dopo la pausa torneo dove i nostri ragazzi non hanno ottenuto dei risultati positivi, ripreso il campionato. Due vittorie abbastanza agevole dei nostri ragazzi. In C/ 2 ottima risultato a S.Nicola per 5 a 2 contro una squadra che era ancora imbattuta. Ancora una grande prestazione di Varone che ha trascinato la vittoria con tre punti su tre incontri supportato bene da Sullo Matteo con due punti, mentre Buonamano è incappato in una giornata negativa cedendo  due punti. Sabato prossimo a Mugnano partita difficile, perchè ancora imbattuta. La serie D/1 nell'incontro casalingo ha vinto nettamente per 5 a 0 contro la squadra napoletana Magiz Vis. Due punti a testa di Sullo Davide e Buonamano Alessio ed uno di Santaniello. Sabato prossimo  a Napoli contro Futura Scampia.
Santaniello Antonio, Sullo Matteo
Vince la C/2 perde la D/1
Nel turno casalingo contro S.Nicola la C/2 vince per 5 a 1 mentre la D/1 perde per 5 a 4. Ottima vittoria in C/2 con un risultato  netto e un ottimo Varone. Infatti suoi  due punti giocando un tennistavolo altamente tecnico senza mai andare in affanno, supportato da Sullo Matteo due punti anche lui ed uno di Buonamano,con un punto perso.Vittoria che ci permette di mantenere il primato. I ragazzi della D/1 sconfitti sul filo del rasoio per 5 a 4 dove hanno avuto più di una volta la possibilità di chiudere l'incontro e non ci sono riusciti. Due punti di Sullo Davide che ha perso l'imbattibilità che purtroppo ai fini del  risultato è stata fatale . Due punti anche di Buonamano Alessio, mentre Santaniello non è riuscito ha dare il suo apporto. Questa sconfitta ci fa perdere il primato, ma il campionato è lungo e possiamo recuperare. Domenica torneo regionale di 5° categoria dove saranno impegnati i nostri ragazzi.
Varone
|