|
Si sono svolti l'otto di aprile al palatennistavolo di S. Nicola i campionati regionali di 3° categoria, con due ottimi podi ottenuti . Titolo di campione regionale nel doppio maschile da Pasquale Vellucci insieme a Serti Attilio del TT Frassati Napoli e portandosi a casa anche il titolo di vice campione regionale ottenendo la medaglia di argento nel singolo. Ancora una grande soddisfazione per i nostri colori che a livello regionali dopo la scorsa settimana con i due titoli giovanili ottenuti da Varone, ne è arrivato un'altro. Questo ennesimo titolo regionale ci fa avvicinare ai 100 titoli conquistati (ne mancano appena 2 per fare il N°100), in questi 30 anni di attività agonistica di tennistavolo, oltre ad aggiungere 41 medaglie ai campionati italiani e 5 Titoli Italiani e la disputato del campionato di seria A/2, ci manca solo il top e cioè la serie A/1. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi anni e ci impegneremo sempre di più per tenere in alto il prestigio del Tennistavolo Amatori Sessa e cioè la citta di Sessa Aurunca.
AUGURI DI BUONA PASQUA
Vellucci sul podio |
9° memorial Domenico Calenzo il 27 dicembre 2015
Il tennistavolo Amatori Sessa organizza il 9° memorial Domenico Calenzo il 27 dicembre 2015. La manifestazione comprende un torneo amatoriale non tesserati di qualunque sesso ed età. Ed uno federale per tesserati di 5° e 4°categoria M. e F. di atleti della fascia giovani. L'iscrizione e gratuita e si svolgerà presso la palestra della scuola S. Leo in via S. Leo di Sessa Aurunca. Per informazioni telefonare al 3282781297 oppure tramite facebook tennistavolo amatori sessa
Torneo regionale di 4° categoria Sullo Matteo sul podio
Si è svolto a a S. Nicola il torneo regionale di 4° categoria. Grande prestazione di Matteo Sullo che è salito sul podio del 3° gradino. Podio meritato del nostro Matteo che di gara in gara sta salendo tecnicamente con qualche anno di esperienza in più. Difatti anche nel campionato di serie C/2 sta dando un grande apporto alla squadra disputando un girone di andata con solo due sconfitte. Al torneo presenti anche Davide Sullo e Mario Buonamano anche loro hanno disputato un buon torneo. Alla manifestazione assente Varone impegnato con la nazionale mini cadett al centro di alta specializzazione di tennistavolo a Formia, che da settembre è stato inaugurato al centro Coni. Sabato 27 dicembre ci sarà il 9° memorial Domenico Calenzo.
|