Notizie flash
|
9° Memorial DOMENICO CALENZO 2015
Nel torneo agonistico è risultato vincitore Cappuccio Marco di Messina ( dello Stet Mugnano) rientrato dalla sicilia per partecipare alla nostra manifestazione. Il giovane Messinese ha sconfitto in semifinale prima  Sullo Matteo e poi in finale di Buonamano Mario, 3° classificato Marrone dello stet Mugnano. Nel doppio vittoria di Sullo Davide e Buonamano Mario.Nel torneo amatoriale ancora una volta la vittoria va al veterano Bencivenga Biagio che aveva già vinto la settima edizione, 2° classificato Miraglia Marcello di Mondragone, 3° classificato Di Petrillo d Roccamonfina.
Fase di gioco con i partecipanti
finale Buonamano M. & Cappuccio Marco A.
I partecipanti
I premiati della categoria federale da sx Buonamano M. Marrone  e Cappuccio
Sanvitale premia Cappuccio Marco
Finale Cappuccio Buonamano
I vincitori del doppio Buonamano Mario e Sullo Davide
Bencivenga vincitore del toreno amatoriale premiato da Cacciapuoti pres Stet Mugnano
Miraglia 2° classificato
Di Petrillo 3° classificato
Cappuccio ( Messinese) vince il 9° Memorial Domenico CalenzoI partecipanti Si è conclusa la nona edizione del memorial Domenico Calenzo. Manifestazione che ottiene sempre enormi successi in ricordo dell'amico Mimmo. Ottima la partecipazione, nel torneo agonistico è risultato vincitore Cappuccio Marco di Messina ( dello Stet Mugnano) rientrato dalla sicilia per partecipare alla nostra manifestazione. Il giovane Messinese ha sconfitto in semifinale prima  Sullo Matteo e poi in finale di Buonamano Mario, 3° classificato Marrone dello stet Mugnano. Nel doppio vittoria di Sullo Davide e Buonamano mario.Nel torneo amatoriale ancora una volta la vittoria va al veterano Bencivenga Biagio che aveva già vinto la settima edizione, 2° classificato Miraglia Marcello di Mondragone, 3° classificato Di Petrillo d Roccamonfina. Varone assente per un'altro stage con la nazionale mini cadet a Terni. Adesso qualche giorno di riposo per riprendere la preparazione per il torneo giovanile a Cortemaggiore (Piacenza) dove sarà presente il nostro atleta Varone.
torneo federale  da sx  Buonamano Mario, Marrone Francesco Cappuccio Marco
Benvivenga 1° classificato nel torneo amatoriale premiato dal presidente Stet Mugnano Cacciapuoti   Miraglia 2° classificato                             Di Petrillo 3° classificato
I vincitori del doppio Sullo D. Buonamano M. 9° memorial Domenico Calenzo il 27 dicembre 2015Il tennistavolo Amatori Sessa organizza il 9° memorial Domenico Calenzo il 27 dicembre 2015. La manifestazione comprende un torneo amatoriale non tesserati di qualunque sesso ed età . Ed uno federale per tesserati di 5° e 4°categoria M. e F. di atleti della fascia giovani. L'iscrizione e gratuita e si svolgerà presso la palestra della scuola S. Leo in via S. Leo  di Sessa Aurunca. Per informazioni telefonare al 3282781297 oppure tramite facebook tennistavolo amatori sessa
Torneo regionale di 4° categoria Sullo Matteo sul podioSi è svolto a a S. Nicola il torneo regionale di 4° categoria. Grande prestazione di Matteo Sullo che è salito sul podio del 3° gradino. Podio meritato del nostro Matteo che di gara in gara sta salendo tecnicamente con qualche anno di esperienza in più. Difatti anche nel campionato di serie C/2 sta dando un grande apporto alla squadra disputando un girone di andata con solo due sconfitte. Al torneo presenti anche Davide Sullo e Mario Buonamano anche loro hanno disputato un buon torneo. Alla manifestazione assente Varone impegnato con la nazionale mini cadett al centro di alta specializzazione di tennistavolo a Formia, che da settembre è stato inaugurato al centro Coni. Sabato 27 dicembre ci sarà il 9° memorial Domenico Calenzo.
|