Notizie flash
|
Varone vittorioso al torneo regionale giovanile
Si è svolta l'ultima prova regionale giovanile a S. Nicola sabato 5 marzo Nella categoria ragazzi vittoria ancora una volta del nostro atleta Varone Riccardo, che ha ottenuto 3 vittorie su quattro prove. E' arrivata la notizia in questi giorni della convocazione del nostro atleta con la nazionale italiana mini cadet per partecipare all'open internazionale di Lignano Sabbiadoro dal 11 al 13 marzo c.a. Convocazione meritata per Riccardo che premia i suoi sacrifici e il grande impegno che mette a questo sport con grandi risultati. Siamo anche noi molto soddisfatti della convocazione di Varone che lo stiamo supportando con grandi sacrifici affinché possa rimanere più a lungo nel giro della nazionale.
C/2 consolida il primato, la D/1 perde la sfida per il primato
Ancora una vittoria convincente dei ragazzi in C/2
a S Nicola per 5 a 1. Vittoria che ci permette di giocare
con tranquillità e gestire il primato, per poi puntare decisamente
ai play off. Due punti di Sullo Matteo che sta dimostrando
in questo scorcio di campionato una grande crescita tecnica
fisica e mentale e che da molta sicurezza alla squadra. Due
punti di Varone anche lui sta disputando (vista la sua età
appena undicenne) un grande campionato, supportato molte
bene da Buonamario Mario che sta dimostrando sicurezza, nei
momenti che contano. D/1 giornata negativa che
sempre a S. Nicola hanno perso per 5 a 1 con il punto
della bandiera di Sullo Davide.Purtroppo questa sconfitta, ci
allontana dal primato ed ormai è compromesso il primo posto,
anche se il campionato non è ancora finito. Comunque non c'è
da rimproverare niente ai nostri ragazzi perchè hanno lottato
fino alla fine. Bisogna complimentarsi stanno disputando un
ottimo campionato. Sabato prossimo ancora un torneo
regionale giovanile. Il campionato riprenderà il 12 marzo c.a.
con il turno casalingo in C/2 con la seconda squadra di S.
Nicola e la D/1 contro Magiz Vis Napoli
foto sullo Matteo
Sabato 27 febbraio CampionatiDopo la disputa del torneo giovanile nazionale svoltosi a Terni con la partecipazione del nostro atleta di punta Varone, classificandosi all'undicesimo posto, sabato 27 febbraio riprendono i campionati. Match molto importanti per i ragazzi del T.T Amatori Sessa sia in C/2 che in D/1. Entrambi giocheranno in trasferta a S, Nicola la Strada. In C/2 match, per confermare il primo posto in classifica contro una squadra giovane ma molto grintosa. In D/1 invece partita della verità per Sullo D. Buonamano A. e Santaniello dove solo la vittoria può far sperare loro nella vittoria finale per salire in C/2. Infatti l'unica sconfitta nel girone di andata dei nostri ragazzi è stata contro il T.T. S Nicola, Quindi massima concentrazione e dare il massimo per puntare ad un risultato positivo Ancora due vittorie in C/2 e D/1Ancora un turno casalingo favorevole per il T.T. Amatori Sessa. In C/2 vittoria schiacciante per 5 a 0 contro Capua,con due punti a testa di Sullo Matteo e Varone e uno di Buonamano Mario.. Partita senza storie , merito sopratutto dei nostri ragazzi che stanno crescendo molto sia tecnicamente che nella gestione della partita. Questo atteggiamento ci servirà se andremo a disputare i play off. Anche la D/1 vittoria facile contro Auchan Mugnano per 5 a 1 con due punti di un ottimo Santaniello che anche lui ha dimostrato una grande crescita tecnica e sopratutto nei momenti importanti una migliore gestione del match tatticamente. Gli altri due punti di Buonamano Alessio ed uno di Sullo Davide non ancora al meglio dopo il rientro dall'influenza cedendo un punto. Domenica prossima torneo giovanile nazionale a Terni dove sarà presente il nostro Varone Riccardo, test molto importante in vista dei campionati italiani giovanili a fine aprile sempre a Terni. L'altra settimana di nuovo il campionato.
foto Santaniello Antonio Campionati due vittorieSi è svolta la seconda di ritorno dei campionati nel turno casalingo. In C/2 Vittoria senza problemi per i ragazzi del T.T. Amatori Sessa per 5 a 0 contro Auchan Mugnano (NA). Due punti di Buonamano Mario e Varone Riccardo e uno di Sullo Matteo. Successo in scioltezza dove questa vittoria ci consente di tenere 4 punti di distacco dalla seconda il T.T S. Nicola, che lo scontro diretto (tra due giornate) stabilirà sicuramente chi merita disputare i play off per la serie C/1. La D/1 vince 5 a 1 contro Capua con due punti di Santaniello Antonio e Buonamano Alessio ed uno del mister Sanvitale per l'assenza di Sullo Davide influenzato. Anche qui lo scontro diretto con S. Nicola (primo a due punti) stabilirà il passaggio in C/2. Sabato prossimo ancora un turno casalingo la C/2 contro Capua la D/1 contro Auchan Mugnano. |