Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi797
mod_vvisit_counterIeri850
mod_vvisit_counterQuesta settimana5454
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19427
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819504

We have: 15 guests online
Il tuo IP: 13.59.22.238
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

La D/2 esce sconfitta a Mugnano contro l'Auchan per 5 a 3. Partita sicuramente alla nostra portata. I nostri ragazzi un pò sottotono non sono riusciti a portarsi a casa il risultato. Un discreto Di Napoli Errico con suoi due punti non ha reso al meglio soprattutto l'ultimo suo incontro perdendo contro un avversario ampiamente alla sua portata . L'altro punto è stato ottenuto da un ottimo Ventre Salvatore, mentre il piccolo Di Napoli Antonio pur giocando bene ha bisogno di fare ancora molta esperienza contro avversaria molto più grandi di lui, per poter dire la sua. Sabato prossimo la D/2 giocherà nelle mura amiche contro S. Nicola (Caserta).

Ventre Salvatore

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Di MARINO vincitore al 10° memorial DOMENICO CALENZO

i partecipanti

Si è concluso il 10° memorial Domenico Calenzo, vincitore il favorito Di Marino Alessandro N° 17 d'Italia che gioca in Seria A1 con Cagliari. Alessandro in semifinale ha avuto la meglio con il giovane   promettente  Palmieri Francesco. In  finale supera il nostro atleta  Vellucci Pasquale che  in semifinale nel derby  sessano ha vinto contro Sanvitale Pasquale  La finale del 3° e 4° posto è stata vinta da Pasquale Sanvitale contro Palmieri Francesco Manifestazione di grande spessore tecnico. assistendo ad  incontri di alto livello tecnico, onorando  e non dimenticandoci mai, per il decimo anno consecutivo il compianto Mimmo Calenzo.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Finale Di Marino & Vellucci

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Finale 3° e° posto Sanvitale &Palmieri

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

girone Sanvitale & Galdieri

 

PostHeaderIcon Lunedi 26 dicembre 10° Memorial DOMENICO CALENZO

Lunedi 26 dicembre c.a. l'associazione tennistavolo Amatori Sessa  organizza  il 10° Memorial DOMENICO CALENZO, in ricordo del nostro amico e stimato Mimmo oltre ad essere un bravo giornalista. Sempre disponibile e pronto a pubblicare i nostri successi. Ebbene siamo arrivati alla decima edizione, siamo fieri di questa manifestazione che cercheremo di portare sempre avanti in ricordo dello sfortunato Mimmo. Ringraziamo la famiglia che ci permette di organizzare questa bella giornata di sport, soprattutto il fratello Marco che collabora con noi. Quest'anno la manifestazione comprende un torneo dei BIG , oltre la partecipazione dei nostri atleti più  forti, che hanno fatto la storia del tennistavolo sessano ci saranno altri atleti di valore. Di Sessa A. ci sarà Pasquale Sanvitale  il primo atleta  che ha fatto parte della nazionale italiana giovanile di tennistavolo, Pasquale Vellucci e Mansueto Vincenzo  . Poi Alessandro Di Marino onorati per la sua partecipazione  uno dei pongisti   più forti  d' Italia gioca a Cagliari in A/1  anche lui con un curriculum di successi  incredibili. Inoltre il giovane Arcangelo Giammarino con un grande futuro, tra i primi 30° pongisti d'italia, la giovane promessa del tennistavolo campano Francesco Palmieri ed altri atleti di livello Le gare inizieranno alle ore 11.00 e termineranno alle ore 16.30.

BUON NATALE

 

PostHeaderIcon La C/1 campione d'inverno

Bella vittoria dei ragazzi del TT Amatori Sessa in trasferta contro Pozzuoli per 5 a 1. Vittoria ancora una volta del gruppo dove ogni atleta   che viene convocato   fa bene. Oggi l'artefice della vittoria è stato Mario Buonamano, che approfittando dell'assenza di Sullo Matteo, infortunato ha spolverato due grandi partite dando il successo al TT Amatori Sessa, supportato molto bene dal solito Varone anche lui due punti. Vittoria del gruppo in quanto Vellucci dopo enormi prestazioni è incappato in una giornata negativa cedendo il primo punto del campionato. Vittoria che ci laurea campione d'inverno con due punti di vantaggio sulla seconda in classifica, quindi ci fa ben sperare per il futuro, dopo le feste natalizie. La C/2 ha perso nel turno casalingo 5 a 1 contro Capua punto della bandiera è stato di Alessio Buonamano Adesso ci sarà la pausa per le feste di Natale dove i ragazzi TT Amatori Sessa non si fermeranno. Infatti il T.T. Amatori Sessa sta organizzando il 10° memorial Domenico Calenzo con torneo dei BIG, ci sarà la presenza di Alessandro Di Marino tra i primi venti d'Italia. Invece Varone convocato con la nazionale giovanile sarà Lignano Sabbiadoro per lo stage invernale.

Mario Buonamano

 

PostHeaderIcon Varone sul podio a Terni

Varone è salito sul podio al torneo nazionale giovanile svoltosi a terni il 9 dicembre c.a.. Ancora una buona prestazione   del nostro atleta al torneo nazionale giovanile classificato al 3° posto , dove con un pizzico di cattiveria in più poteva fare meglio. Riccardo merita il panorama nazionale in quanto sta dimostrando tutto il suo valore tecnico, e la sua determinazione di essere tra i più forti ragazzi d'italia, attualmente è il N° 4. Risultato che ci fa ben sperare per le prossime gare future, soprattutto per i campionati italiani giovanili del 2017. Sabato prossimo 17 dicembre ultima di campionato del girone di andate dove la C/1 sarà impegnata a Pozzuoli e la C/2 contro Capua nelle mure amiche.

Il reso conto del torneo sul sito federale http://www.fitet.org/news/attivita-nazionale/9023-leonardo-bassi-a-segno-fra-i-ragazzi,-battuto-luca-bersan.html

..

 

PostHeaderIcon Prestazione immensa per i ragazzi della C/1

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Vellucci & Zardi

Giornata indimenticabile per i ragazzi del T.T. Amatori Sessa hanno demolito in termini sportivi, nel turno casalingo la favorita della vittoria finale in C/1 T.T. Silvi ( Pescara ) con un perentorio 5 a 0. Gara perfetta dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di essere una grande squadra ed un grande gruppo compreso chi  a turno fa la riserva. Vellucci ancora   grande trascinatore ( due punti),  la sua superiorità tecnica sta dando grande tranquillità ai suoi compagni di squadra trasmettendo   sicurezza e grinta. Due punti anche di Varone che sta giocando un ottimo campionato con una grande maturità, l'altro punto è stato ottenuto da Sullo Matteo che anche lui sta dando un grande apporto.Un grazie a questi ragazzi che nonostante siamo solo quasi a metà campionato stanno dimostrando grande attaccamento alla squadra con duri sacrifici e la volontà di fare bene. Male la C/2 sconfitti in casa con S. Nicola per 5 a 1 punto della bandiera ottenuto da Buonamano Alessio. Sabato 10 dicembre torneo nazionale giovanile a Terni, sarà impegnato Varone Riccardo,  ci aspettiamo sempre qualche risultato positivo.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Varone & Conte

Formazione C/1 da sx Sullo Matteo, Buonamano Mario VArone Riccardo, Vellucci Pasquale

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Sullo & Conte

 

PostHeaderIcon Sabato 3 dicembre campionati turno casalingo

Sabato 3 dicembre turno casalingo. C/1 big match contro Silvi (Pescara) chi vince va da solo in testa alla classifica, ore 17.30 presso palestra S.Leo a Sessa Aurunca , la C/2 ore 15.00 contro S.Nicola

VENITE A SOSTENERCI