Notizie flash
|
Torneo di Cortemaggiore Varone ancora sul podio
Torneo giovanile  di Cortemaggiore (Piacenza) Varone sul podio del terzo gradino. Si è concluso la 3° prova giovanile valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di Terni,Riccardo si è classificato al 3° posto. Peccato perchè poteva fare meglio, gli ultimi set che ha giocato è stato poco lucido e non è riuscito tatticamente ad imporsi all'avversario. Sicuramente accusava la stanchezza di un mese di dicembre e inizio gennaio molto impegnativo soprattutto l'open di Ungheria. Sabato ripartono i campionati di ritorno  dove in C/1 dobbiamo difendere il primo posto con il turno casalingo contro TT Futura (Roma) e  la C/2 contro Stet Mugnano.
Varone Bronzo in Ungheria
Varone all'Open internazionale di UNGHERIAInizio anno fantastico per il nostro atleta Varone Riccardo, convocato per l'Open internazionale di Ungheria. Appena tornato dallo stage con la nazionale italiana giovanile svoltosi  a Lignano Sabbiadoro partirà per Budapest  dal 5 al 9 gennaio 2017. Manifestazione  giovanile Europea di grande importanza dove ci saranno i migliori d'Europa. Vacanze mai iniziate per Riccardo in quanto è stato sempre impegnato con la nazionale. Ancora una grande soddisfazione per il nostro atleta che ormai è punto fermo della nazionale giovanile mini cadet. Mese di gennaio super impegnativo dopo l'Ungheria ci sarà il torneo giovanile a Cortemaggiore (Piacenza) dove sarà presente con la società .
10° memorial DOMENICO CALENZO 2016 torneo dei BIGDi Marino vince il 10° memorial Domenico Calenzo torneo dei BIG Si è concluso il 10° memorial Domenico Calenzo, vincitore il favorito Di Marino Alessandro N° 17 d'Italia che gioca in Seria A1 con Cagliari. Alessandro in semifinale ha avuto la meglio con il giovane  promettente  Palmieri Francesco. In  finale supera il nostro atleta  Vellucci Pasquale che  in semifinale nel derby  sessano ha vinto contro Sanvitale Pasquale  La finale del 3° e 4° posto è stata vinta da Pasquale Sanvitale contro Palmieri Francesco Manifestazione di grande spessore tecnico. assistendo ad  incontri di alto livello tecnico, onorando  e non dimenticandoci mai, per il decimo anno consecutivo il compianto Mimmo Calenzo. finale 3° e 4° posto Sanvitale- Palmieri Finale Vellucci Di Marino finale doppio Sanvitale Di Marino -- Velluicci Galdieri i partecipanti Pasquale Sanvitale 3° Classificato Pasquale Vellucci 2° classificato Di Marino 1° classicato con Sanvitale Giuseppe il podio Di MARINO vincitore al 10° memorial DOMENICO CALENZOi partecipanti Si è concluso il 10° memorial Domenico Calenzo, vincitore il favorito Di Marino Alessandro N° 17 d'Italia che gioca in Seria A1 con Cagliari. Alessandro in semifinale ha avuto la meglio con il giovane  promettente  Palmieri Francesco. In  finale supera il nostro atleta  Vellucci Pasquale che  in semifinale nel derby  sessano ha vinto contro Sanvitale Pasquale  La finale del 3° e 4° posto è stata vinta da Pasquale Sanvitale contro Palmieri Francesco Manifestazione di grande spessore tecnico. assistendo ad  incontri di alto livello tecnico, onorando  e non dimenticandoci mai, per il decimo anno consecutivo il compianto Mimmo Calenzo.
Finale Di Marino & Vellucci
Finale 3° e° posto Sanvitale &Palmieri
girone Sanvitale & Galdieri Lunedi 26 dicembre 10° Memorial DOMENICO CALENZOLunedi 26 dicembre c.a. l'associazione tennistavolo Amatori Sessa  organizza  il 10° Memorial DOMENICO CALENZO, in ricordo del nostro amico e stimato Mimmo oltre ad essere un bravo giornalista. Sempre disponibile e pronto a pubblicare i nostri successi. Ebbene siamo arrivati alla decima edizione, siamo fieri di questa manifestazione che cercheremo di portare sempre avanti in ricordo dello sfortunato Mimmo. Ringraziamo la famiglia che ci permette di organizzare questa bella giornata di sport, soprattutto il fratello Marco che collabora con noi. Quest'anno la manifestazione comprende un torneo dei BIG , oltre la partecipazione dei nostri atleti più  forti, che hanno fatto la storia del tennistavolo sessano ci saranno altri atleti di valore. Di Sessa A. ci sarà Pasquale Sanvitale  il primo atleta  che ha fatto parte della nazionale italiana giovanile di tennistavolo, Pasquale Vellucci e Mansueto Vincenzo  . Poi Alessandro Di Marino onorati per la sua partecipazione  uno dei pongisti  più forti  d' Italia gioca a Cagliari in A/1  anche lui con un curriculum di successi  incredibili. Inoltre il giovane Arcangelo Giammarino con un grande futuro, tra i primi 30° pongisti d'italia, la giovane promessa del tennistavolo campano Francesco Palmieri ed altri atleti di livello Le gare inizieranno alle ore 11.00 e termineranno alle ore 16.30.
BUON NATALE |