Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi790
mod_vvisit_counterIeri850
mod_vvisit_counterQuesta settimana5447
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19420
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819497

We have: 10 guests online
Il tuo IP: 3.145.71.161
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Prima della disputa della 5° giornata di campionato Il presidente Giuseppe Sanvitale intervistato da Radio Web Aurunca

clicca qui

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Campionati vittoria in C/1 sconfitta la C/2

Dopo la pausa natalizia sono ripresi i campionati. Nel turno casalingo vittoria in scioltezza dei ragazzi della C/1 per 5 a 0 contro T.T. Futura Roma. Vittoria che  consolida il primato in classifica ,pensando subito al prossimo  incontro ( sabato 28 gennaio) in una partita non facile  a Vasto ( Chieti). Due punti a testa di Vellucci e Varone ed uno di Sullo Matteo. La C/2 perde a testa alta, contro la prima in classifica lo Stet Mugnano, lottando  fino alla fine e cedendo per 5 a 2. Un punto a testa di Buonamano Alessio e Sullo Davide. Sabato prossimo giocheranno a a S.Nicola.

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Varone & Lo Presti

 

PostHeaderIcon Sabato 21 ripresa dei campionati

Sabato 21 riprendono i campionati girone di ritorno. Turno casalingo C/1 (che deve difendere il primo posto) con Futura (ROMA) e la C/2 con stet Mugnano

 

PostHeaderIcon Torneo di Cortemaggiore Varone ancora sul podio

Torneo giovanile  di Cortemaggiore (Piacenza) Varone sul podio del terzo gradino. Si è concluso la 3° prova giovanile valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili di Terni,Riccardo si è classificato al 3° posto. Peccato perchè poteva fare meglio, gli ultimi set che ha giocato è stato poco lucido e non è riuscito tatticamente ad imporsi all'avversario. Sicuramente accusava la stanchezza di un mese di dicembre e inizio gennaio molto impegnativo soprattutto l'open di Ungheria. Sabato ripartono i campionati di ritorno  dove in C/1 dobbiamo difendere il primo posto con il turno casalingo contro TT Futura (Roma) e  la C/2 contro Stet Mugnano.

 

PostHeaderIcon Varone Bronzo in Ungheria

il nostro atleta Varone con la nazionale italiana ha ottenuto un'importante medaglia di Bronzo a squadre insieme al compagno di nazionale Bassi di Castelgoffredo (Mantova) all'Open internazionale di Ungheria Grandissimo risultato sia per l'Italia ma anche per Varone che sta portando in alto il Tennistavolo Amatori Sessa di Sessa Aurunca. Grande prestazione anche nel singolo dove ha sfiorato di salire sul podio arrivando 5° Siamo molto contenti per Riccardo dove i suoi sacrifici insieme alla società sta dando i suoi frutti. Quindi un inizio hanno alla grande , ma siamo sicuri che ci saranno altre grandi soddisfazioni. Nemmeno il tempo per riposare che domenica torneo giovanile nazionale a Cortemaggiore  ( Mantova)

 

PostHeaderIcon Varone all'Open internazionale di UNGHERIA

Inizio anno fantastico per il nostro atleta Varone Riccardo, convocato per l'Open internazionale di Ungheria. Appena tornato dallo stage con la nazionale italiana giovanile svoltosi  a Lignano Sabbiadoro partirà per Budapest  dal 5 al 9 gennaio 2017. Manifestazione  giovanile Europea di grande importanza dove ci saranno i migliori d'Europa. Vacanze mai iniziate per Riccardo in quanto è stato sempre impegnato con la nazionale. Ancora una grande soddisfazione per il nostro atleta che ormai è punto fermo della nazionale giovanile mini cadet. Mese di gennaio super impegnativo dopo l'Ungheria ci sarà il torneo giovanile a Cortemaggiore (Piacenza) dove sarà presente con la società.

 

PostHeaderIcon 10° memorial DOMENICO CALENZO 2016 torneo dei BIG

Di Marino vince il 10° memorial Domenico Calenzo torneo dei BIG

Si è concluso il 10° memorial Domenico Calenzo, vincitore il favorito Di Marino Alessandro N° 17 d'Italia che gioca in Seria A1 con Cagliari. Alessandro in semifinale ha avuto la meglio con il giovane   promettente  Palmieri Francesco. In  finale supera il nostro atleta  Vellucci Pasquale che  in semifinale nel derby  sessano ha vinto contro Sanvitale Pasquale  La finale del 3° e 4° posto è stata vinta da Pasquale Sanvitale contro Palmieri Francesco Manifestazione di grande spessore tecnico. assistendo ad  incontri di alto livello tecnico, onorando  e non dimenticandoci mai, per il decimo anno consecutivo il compianto Mimmo Calenzo.

https://youtu.be/Oqp0p87HVQs

finale 3° e 4° posto Sanvitale- Palmieri

https://youtu.be/ZE18bCvtkcY

Finale Vellucci Di Marino

https://youtu.be/uJQpE1RQhzU

finale doppio Sanvitale Di Marino -- Velluicci Galdieri


i partecipanti

Pasquale Sanvitale 3° Classificato

Pasquale Vellucci 2° classificato

Di Marino 1° classicato con Sanvitale Giuseppe

il podio