Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi4881
mod_vvisit_counterIeri954
mod_vvisit_counterQuesta settimana4881
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana9766
mod_vvisit_counterQuesto mese31675
mod_vvisit_counterLo scorso mese42316
mod_vvisit_counterDi sempre1623420

We have: 17 guests online
Il tuo IP: 3.144.42.233
Mozilla 5.0, 
Oggi: Nov 24, 2024

PostHeaderIcon Notizie flash

Si sono conclusi i campionati a squadre con l'ultimo turno casalingo. La B/1 esce sconfitta nettamente 5 a 0 contro Servigliano (Fermo) la prima  del campionato promossa in A/2. Partita molto difficile sulla carta, dove i nostri ragazzi pur lottando non sono riusciti a contrastare gli avversari, difatti nel Servigliano   militano due stranieri molto forti un cinese ed un bulgaro. Campionato che a decretato la retrocessione in B/2 della nostra squadra, sapevamo che l'obbiettivo salvezza era un traguardo molto difficile da raggiungere. La D/2 ha perso contro TT Magis Viz per 5 a 4, dove non è stato sufficiente l'ottima prestazione di Di Napoli Errico con tre punti ed un di Ventre . Comunque hanno disputato un buon campionato  classificandosi al 4° posto. La C/2 ha riposato ma in quest'ultima giornata un risultato a nostro favore ci  ha dato la conferma di aver ottenuto la salvezza

Di Napoli Errico


PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Campionati tre sconfitte

Turno casalingo tre sconfitte dei nostri ragazzi. In B/2   contro Castello Roma per 5 a 1 punto della bandiera  ottenuto da Varone. Partita decisiva per la salvezza, ma obbiettivo difficile , in quanto solo alcuni risultati di altre partite ci possono mettere in corso, per riaprire il discorso della permanenza B/2. La C/2 perde contro Stet Mugnano per 5 a 1 punto di Buonamano Mario. Netta sconfitta in D/1 per 5 a 0 contro stella del sud Napoli. Pausa per le feste di Pasqua e subito dopo coppa delle regioni dove è stato convocato per la rappresentativa della campania il nostro atleta Varone. La manifestazione si svolgerà a Molfetta e ci saranno tutte le regioni  con i più forti giovani d'italia.

 

PostHeaderIcon Sabato 17 campionati turno casalingo

Sabato 17 marzo c.a. turno casalingo. La B/2 contro Castello Roma ore 17.30 , la C/2 contro stet Mugnano ore 15.00 e la D/1 domenica 18 marzo ore 10.00 presso palestra S.leo via S. leo di Sessa Aurunca (CASERTA)

 

PostHeaderIcon Vince la C/2 sconfitte in B/2 e D/1

Sconfitta la B/2 a Muravera ( Cagliari ) per 5 a  1. Punto della bandiera è   di Vellucci. Trasferta difficile, contro una squadra molto solida. Varone pur giocando dei buoni match  ha sofferto la grande esperienza degli avversari.Situazione complicata per la salvezza in quanto bisogna obbligatoriamente vincere le tre restanti partite   Buona vittoria invece in C/2 a Mugnano per 5 a 1 che consolidano il 3° posto in classifica.  Due punti a testa di Mario e Alessio Buonamano ed uno di Sullo Davide. La D/1 sconfitta a Mugnano per 5 a  3. Non è bastato un super Santaniello con suoi tre punti. Ancora a secco di vittorie per i nostri ragazzi. Sabato prossimo turno casalingo. La B/2 contro Castello Roma la C/2 contro Stet Mugnano e la D/1 contro Stella del sud Napoli.

formazione D/1


 

PostHeaderIcon Due vittorie in B/2 e C/2 perde la D/1

Bella vittoria  in B/2 nel turno casalingo per 5 a 4 contro King Pong Roma. Partita difficile sulla carta ma uno strepitoso Vellucci con suoi tre punti  ha dato una scossa a Varone due punti e Sullo Matteo.  E' stata una vittoria di squadra dove i ragazzi soprattutto Matteo Sullo (anche se non ha portato punti)  hanno lottato e voluto questa vittoria molto importante per puntare alla salvezza. Il Cammino è ancora lungo ma lo spirito di squadra è un componente utile per migliorarsi. Anche la C/2 ha vinto contro Capua per 5 a 1, dopo un periodo non molto positivo . Due punti a testa di Sullo Davide e Buonamano Alessio ed uno di Buonamano Mario. La D/1 sconfitta contro Napoli 5 a 1 il punto della bandiera di Miraglia Marcello. Fra quindici giorni riprenderà il campionato con la B/2 nella trasferta molto impegnativa a Cagliari , la C/2 e la D/1 a Mugnano

JavaScript è disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Varone & Sabatini punto della Vittoria

 

PostHeaderIcon Campionati turno casalingo

Campionati turno casalingo 24 febbraio B/2 ore 15.30  contro King Pong Roma, C/2 ore 15.00 contro Capua e la D/1 domenica 25 ore 10.00 contro TT Azzurro Napoli, palestra S. Leo via S.Leo Sessa Aurunca ( Caserta)

 

PostHeaderIcon Tre sconfitte esterne per i nostri ragazzi

Tre sconfitte esterne per i nostri ragazzi. In B/2 sconfitti a Pozzuoli per 5 a 2 con una buona prestazione di Vellucci suoi i  due punti e con due grandi match di Sullo Matteo che gli manca sempre qualcosina nei punti finali. Assente Varone per problemi fisici. Sarà dura ottenere la salvezza se non riusciremo a trovare la compattezza di squadra per ottenere dei risultati positivi. Lotteremo fino alla fine per l'obbiettivo salvezza. In C/2 sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 a Capua contro T.T Azzurro. Due punti di Buonamano Mario ed uno a testa di Buonamano Alessio e Sullo Davide. In D/1 sconfitti a S.Nicola contro Acerra per 5 a 2 con un punto di Santaniello ed uno di Ventre. Prossima settimana turno casalingo. La B/2  contro King  Ping  Roma, la C/2 contro Capua la D/1 contro Napoli.

Ventre Salvatore