Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi4880
mod_vvisit_counterIeri954
mod_vvisit_counterQuesta settimana4880
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana9766
mod_vvisit_counterQuesto mese31674
mod_vvisit_counterLo scorso mese42316
mod_vvisit_counterDi sempre1623419

We have: 16 guests online
Il tuo IP: 3.17.75.138
Mozilla 5.0, 
Oggi: Nov 24, 2024

PostHeaderIcon Notizie flash

Si sono svolti l'otto di aprile al palatennistavolo di S. Nicola i campionati regionali di 3° categoria, con due ottimi podi ottenuti . Titolo di campione regionale nel doppio maschile   da Pasquale Vellucci insieme a Serti Attilio del TT Frassati Napoli e portandosi a casa anche  il titolo di vice campione regionale ottenendo la medaglia di argento nel singolo. Ancora una grande soddisfazione per i nostri colori che a livello regionali dopo la scorsa settimana con i due titoli giovanili ottenuti da Varone, ne è arrivato un'altro. Questo ennesimo titolo regionale ci fa avvicinare ai 100 titoli conquistati (ne mancano appena 2 per fare il N°100), in questi 30 anni di attività agonistica di tennistavolo, oltre ad aggiungere 41 medaglie ai campionati italiani e 5 Titoli Italiani  e la disputato  del campionato di seria A/2, ci manca solo il top  e cioè  la serie A/1. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto in questi anni e ci impegneremo sempre di più per tenere in alto il prestigio del Tennistavolo Amatori Sessa e cioè la citta di Sessa Aurunca.

 

AUGURI DI BUONA PASQUA

Vellucci sul podio

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon Ultima del girone di andata vittoria in D/2 ancora sconfitta la C/1

Si è concluso il girone di ritorno dei campionati. Ottima vittoria dei ragazzi della serie D/2, nel turno casalingo   per 5 a 3 contro S. Nicola B. Ancora una grande prestazione di Miraglia Marcello con altri tre punti , rimane l'unico atleta imbattuto in questo campionato, e supportato egregiamente da Pezzulo Pasquale e Pellegrino Paolo con un punto a testa. Peccato per alcuni match   dove si poteva fare di più e puntare in alto. Mentre questo risultato ci consolida al 3° posto in classifica. La C/1 invece esce nuovamente sconfitta sempre nel turno casalingo contro S.Nicola per 5 a 1 con il punto della bandiera di Buonamano Mario. Girone di andata purtroppo con  zero vittorie e quindi ultimo posto, speriamo per l'anno nuovo di riuscire a fare meglio. Adesso pausa natalizia, il campionato riprenderà a febbraio 2019.

Mario Buonamano

 

PostHeaderIcon Sabato 15 dicembre ultima giornata di andata

Sabato 15 dicembre ultima giornata del girone di andata. Turno casalingo per le nostre squadre. La D/2 ore 15.00 e la C/1 ore 17.00 entrambe contro S. Nicola ( Caserta). presso la palestra ex scuola elementare S. Leo via S. Leo Sessa Aurunca (Caserta)

 

PostHeaderIcon 6° giornata vince la D/2 ancora una sconfitta in C/1

Sesta di campionato . In serie D/2 ottima vittoria a Napoli contro Frassati per 5 a 2. Ancora mattatore dell'incontro Miraglia con tre punti  e rimane l'unico imbattuto in questo campionato. Un punto a testa di Ventre Salvatore e Pezzullo Pasquale, al suo esordio, che con la sua vittoria molto importante permetta il successo della squadra.   Risultato che ci consolida al 3° posto in classifica. La serie C/1 esce ancora una volta con una sconfitta a Frosinone per 5 a 1.  Punto della bandiera di Buonamano Mario. Risultato che purtroppo non muove la classifica, aspettando  ancora la prima vittoria in questo campionato, mentre l'obbiettivo salvezza è sempre più lontano. Prossimo turno e ultimo del girone di andata è il 15 dicembre con il turno casalingo ed entrambe le squadre  giocheranno contro S. Nicola la strada Caserta

Pezzulo Pasquale

 

PostHeaderIcon C/1 e D/2 ancora sconfitte

Ancora due sconfitte per i nostri ragazzi. In C/1 sconfitta netta per 5 a 0 contro Stet Mugnano. I nostri ragazzi a tratti hanno dimostrati  di essere competitivi ma manca ancora loro quell'esperienza   che serve in questi campionati molto tattici.In D/2 ancora una sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 e la terza consecutiva con questo punteggio, che con un pizzico di cattiveria in più potevano essere a nostro favore. Mattatore dell'incontro ancora una volta Miraglia Marcello che con i suoi tre punti è ancora imbattuto con una striscia di incontri vinti 14 su 14. Buono anche il punto di Pellegrino che migliora di partita in partita. Domenica 2 dicembre turno esterno. la D/2 a Napoli contro Frassati e la C/1 a Frosinone.

Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Campionato 5° giornata turno casalingo

Sabato 24 novembre 5° giornata del campionato.Turno casalingo. La C/1 contro Stet Mugnano ore 17.00 e la D/2 contro S.Nicola Caserta ore 15.00. Presso la palestra ex scuole elementari S.Leo via S. Leo Sessa Aurunca (Caserta)

 

PostHeaderIcon Campionato 4° giornata. Due sconfitte

Si è disputata la 4° giornata di campionato, sconfitte in C/1 e D/2. La C/1 nel turno  casalingo cede per 5 a 0 contro Colleferro. Partita che si presentava difficile contro una squadra pretendente a vincere il campionato. Sconfitta invece di misura in D/2 a Capua per 5 a 4. Un ottimo Miraglia tre punti, non è stato sufficiente per la vittoria finale, supportato con un buon punto da Pellegrino. Prossimo turno di campionato il 24 novembre per la pausa tornei. La C/1 contro Stet Mugnano e la D/2 contro S: Nicola, entrambe nel turno casalingo.

Pellegrino Paolo