|
2° Giornata di campionato netta vittoria dei ragazzi in D/2 a Napoli per 5 a 0 contro TT Flegrea (NA). Vittoria senza storia per i nostri ragazzi dominando gli avversari. Ottimo il piccolo Di Napoli Antonio, dove il tecnico Sanvitale Giuseppe lo ha schierato nella formazione titolare. Ebbene Antonio nonostante la sua piccola età (10 anni) ha ripagato la fiducia avuta dal coach portando a casa due belle vittorie, dimostrando già grandi miglioramenti tecnici e tattici. Gli altri punti sono stati ottenuti da Di Napoli Errico (due) e Pellegrino Paolo (uno), Quindi dopo una partenza disastrosa con la netta sconfitta a Mugnano contro Stet per 5 a 1, hanno dimostrato una netta ripresa dimostrando tutto il loro valore. Sabato prossimo riposo si riprenderà il 4 novembre contro Auchan a Mugnano Di Napoli Antonio |
Sabato 4 maggio ripresa del campionato
Sabato 4 maggio c. a. turno casalingo 6° di ritorno . La D/2 contro Frassati Napoli ore 15.00 e la C/1 contro TT Frosinone ore 17.00 presso la palestra ex scuola elementare S.Leo via S.Leo Sessa Aurunca.
Varone medaglia di bronzo nel doppio maschile ai campionati italiani giovanili
Si è conclusa a Terni la seconda fase dei campionati italiani giovanili. Dopo il titolo italiano a squadre ottenuto il mese scorso da Varone, si è svolta la seconda fase dei campionati italiani giovanili, con il singolo e i doppi. Varone ha ottenuto un'altro importante risultato ad aggiungere nel suo palmares personale con la medaglia di BRONZO nel doppio maschile insieme a Landolfi cat allievi suo compagno di squadra. Nel singolo invece si è classificato tra i primi otto sconfitto da Vallino che poi si è aggiudicato il Titolo. Peccato che Riccardo proprio nel singolo poteva fare meglio, Infatti Vallino atleta del TT Torino , Varone è stato l'unico atleta quest,anno ad averlo battuto due volte. Una soprattutto a squadre dove si è conquistato il titolo Italiano, e l'altra al torneo giovanile. La tensione è stata molto alta e non è riuscito a sviluppare tutto il suo gioco.Oggi partirà per la Spagna dove parteciperà a fine settimana ad un open Internazionale molto importante. L'ultimo impegno par Varone, molto impegnativo sarà ad inizio giugno a Riccione con i campionati di 2° e 3°categoria.
|