Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi404
mod_vvisit_counterIeri850
mod_vvisit_counterQuesta settimana5061
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese19034
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1819111

We have: 16 guests online
Il tuo IP: 18.188.3.200
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 19, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

5° giornata di campionato turno casalingo. D/1 ore 15.00 contro Capua e C/2 ore 17.00 contro TT Napoli. Presso  palestra ex scuole elementare S.Leo  via S.Leo Sessa Aurunca CE




PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 12° Memorial DOMENICO CALENZO 2018 torneo sociale

Si è svolto il torneo sociale 2018 per chiudere l'anno e scambiare gli auguri con i nostri atleti, anche con coloro che giocano  fuori sede. . Il torneo se le aggiudicato Vellucci Pasquale che in finale aveva la meglio con Sullo Davide rivelazione del torneo, vincitore in semifinale su Varone non al meglio. Mentre nell'altra semifinale Vellucci aveva la meglio su Sanvitale Pasquale.


 

PostHeaderIcon Torneo sociale 2018

Si è svolto il torneo sociale 2018 per chiudere l'anno e scambiare gli auguri con i nostri atleti, anche con coloro che giocano  fuori sede. . Il torneo se le aggiudicato Vellucci Pasquale che in finale aveva la meglio con Sullo Davide rivelazione del torneo, vincitore in semifinale su Varone non al meglio. Mentre nell'altra semifinale Vellucci aveva la meglio su Sanvitale Pasquale.

BUON NATALE A TUTTI E BUON FINE ANNO

e dopo tutti a mangiare

 

PostHeaderIcon Ultima del girone di andata vittoria in D/2 ancora sconfitta la C/1

Si è concluso il girone di ritorno dei campionati. Ottima vittoria dei ragazzi della serie D/2, nel turno casalingo   per 5 a 3 contro S. Nicola B. Ancora una grande prestazione di Miraglia Marcello con altri tre punti , rimane l'unico atleta imbattuto in questo campionato, e supportato egregiamente da Pezzulo Pasquale e Pellegrino Paolo con un punto a testa. Peccato per alcuni match   dove si poteva fare di più e puntare in alto. Mentre questo risultato ci consolida al 3° posto in classifica. La C/1 invece esce nuovamente sconfitta sempre nel turno casalingo contro S.Nicola per 5 a 1 con il punto della bandiera di Buonamano Mario. Girone di andata purtroppo con  zero vittorie e quindi ultimo posto, speriamo per l'anno nuovo di riuscire a fare meglio. Adesso pausa natalizia, il campionato riprenderà a febbraio 2019.

Mario Buonamano

 

PostHeaderIcon Sabato 15 dicembre ultima giornata di andata

Sabato 15 dicembre ultima giornata del girone di andata. Turno casalingo per le nostre squadre. La D/2 ore 15.00 e la C/1 ore 17.00 entrambe contro S. Nicola ( Caserta). presso la palestra ex scuola elementare S. Leo via S. Leo Sessa Aurunca (Caserta)

 

PostHeaderIcon 6° giornata vince la D/2 ancora una sconfitta in C/1

Sesta di campionato . In serie D/2 ottima vittoria a Napoli contro Frassati per 5 a 2. Ancora mattatore dell'incontro Miraglia con tre punti  e rimane l'unico imbattuto in questo campionato. Un punto a testa di Ventre Salvatore e Pezzullo Pasquale, al suo esordio, che con la sua vittoria molto importante permetta il successo della squadra.   Risultato che ci consolida al 3° posto in classifica. La serie C/1 esce ancora una volta con una sconfitta a Frosinone per 5 a 1.  Punto della bandiera di Buonamano Mario. Risultato che purtroppo non muove la classifica, aspettando  ancora la prima vittoria in questo campionato, mentre l'obbiettivo salvezza è sempre più lontano. Prossimo turno e ultimo del girone di andata è il 15 dicembre con il turno casalingo ed entrambe le squadre  giocheranno contro S. Nicola la strada Caserta

Pezzulo Pasquale

 

PostHeaderIcon C/1 e D/2 ancora sconfitte

Ancora due sconfitte per i nostri ragazzi. In C/1 sconfitta netta per 5 a 0 contro Stet Mugnano. I nostri ragazzi a tratti hanno dimostrati  di essere competitivi ma manca ancora loro quell'esperienza   che serve in questi campionati molto tattici.In D/2 ancora una sconfitta sul filo del rasoio per 5 a 4 e la terza consecutiva con questo punteggio, che con un pizzico di cattiveria in più potevano essere a nostro favore. Mattatore dell'incontro ancora una volta Miraglia Marcello che con i suoi tre punti è ancora imbattuto con una striscia di incontri vinti 14 su 14. Buono anche il punto di Pellegrino che migliora di partita in partita. Domenica 2 dicembre turno esterno. la D/2 a Napoli contro Frassati e la C/1 a Frosinone.

Miraglia Marcello