|
2° Giornata di campionato netta vittoria dei ragazzi in D/2 a Napoli per 5 a 0 contro TT Flegrea (NA). Vittoria senza storia per i nostri ragazzi dominando gli avversari. Ottimo il piccolo Di Napoli Antonio, dove il tecnico Sanvitale Giuseppe lo ha schierato nella formazione titolare. Ebbene Antonio nonostante la sua piccola età (10 anni) ha ripagato la fiducia avuta dal coach portando a casa due belle vittorie, dimostrando già grandi miglioramenti tecnici e tattici. Gli altri punti sono stati ottenuti da Di Napoli Errico (due) e Pellegrino Paolo (uno), Quindi dopo una partenza disastrosa con la netta sconfitta a Mugnano contro Stet per 5 a 1, hanno dimostrato una netta ripresa dimostrando tutto il loro valore. Sabato prossimo riposo si riprenderà il 4 novembre contro Auchan a Mugnano Di Napoli Antonio |
Sabato Campionato 3° giornata di ritorno
Sabato 2 marzo c.a. ritorna il campionato con il città di Sessa Aurunca impegnato in turni casalinghi. In B/2 contro il T.T. Caserta alle 17.30, in C/2 contro Pozzuoli alle 15.00 e domenica alle ore 10.00 in D/1 contro Auchan Mugnano.
Ci sarà come al solito la diretta tv
Torneo regionale giovanile
Sabato 23 febbraio c.a. ultima prova regionale giovanile valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno a Terni a fine Aprile. Parteciperanno a S. Nicola la Strada i nostri ragazzi. Discreto terzo posto di Sullo Matteo, dove sicuramente ci aspettavamo di più e che può fare di più. suficiente Sullo davide dove ha perso ai quarti dal vincitore del torneo.
|