Notizie flash
|
Mastroberti sarà dei nostri il prossimo anno
Stiamo nella fase finale della'attività agonistica 2012/2013,
manca l'ultima manifestazione quella dei campionati italiani di categoria a Riva del Garda (TN )dal 21 al 30 giugno parteciperà per i nostri colori al suo ultimo impegno Giorgione, gli facciamo un grande in bocca al lupo. Assente Sanvitale per motivi di studio. Ebbene il città di Sessa Aurunca già impegnato per il prossimo anno agonistico 2013/2014, dopo l'annuncio dello stesso Giorgione di non essere più disponibile con noi, anche il prossimo anno,. Abbiamo chiuso la trattativa con molto piacere con un altro grande pongista della campania MASTROBERTI GIANLUCA. Giocatore estroso molto esperto dove ha miltitato in molte squadre del centro sud dalla sicilia puglia campania disputando due campionati in serie A1 a Ferentino ed Arpino e militato tra la serie B/1 la A/2,vice campione d'italia a livello giovanile..
Giocatore che sicuramante sarà molto importante per il prossimo campionato, affiancherà i già bravi nostri sessani Pasquale Sanvitale e Mansueto Vincenzo. Stiamo ancora impegnati alla ricerca di altri sponsor per poter trovare un quarto giocatore che ci può garantire un campionato ancora con ambizioni superiori.
Giorgione vice campione regionale nei 3° categoria Varone 6° al trofeo Kids
Ancora una giornata positiva per i nostri alteti con un ottimo
Giorgione che corona un'annata da grande protagonista
ottenendo il tiolo di vice campione regionale nei 3° categoria e con Varone ottimo 6° posto ai percorsi e 11° posto nel singolo alla fase finale trofeo ping pong Kids svoltosi a Terni, dove l'emozione gli ha proibito di fare meglio, essendo la sua prima esperienza a livello nazionale. Per quanto concerne Giovanni lo ringraziamo per tutto quello che ha dato alla nostra associazione sia per quanto riguarda i risultati tecnici ma anche per la grande serietà e professionalità per la pratica del tennistavolo. Da grande esempio per i nostri giovani atleti. Quindi con rammarico accettiamo la sua scelta di non proseguire anche per il prossimo anno la nostra avventura pongistica, Ci dispiace molto lo ringraziamo concludendo che con lui è stato un anno molto positivo per la nostra associazione. Quindi da oggi ci metteremo subito ad riorganizzarci per il prossimo anno cercando di dare sempre il meglio di noi stessi.
Un nostro atleta alla fase finale del Ping Pong KidsAncora un' altra bella soddisfazione della nostra associazione 2° posto campionati regionali di 5° categoria nel doppioBuona prestazione dei nostri ragazzi nella prima giornata dei campionati regionali 5° cat.di doppio con il secondo posto che vale il titolo di vice campioni regionali di Sullo Matteo e Buonamano Mario. Seconda piazza meritata dove con un pizzico di attenzione ecattiveria di gioco in più sulla carta tecnicamente superiori. potevano fare meglio. Comunque rimane sempre un ottimo piazzamento da non disprezzare. Sabato e Domenica campionati regionali di 5° categoriaSabato 25 e domenica 26 c.a si svolgeranno a S.Nicola la Strada i campionati regionali di 5° categoria. Saranno presenti i nostri ragazzi sia con il doppio che con il singolo. I doppi sono Sullo Matteo insieme a Buonamano Mario e Sullo Davide insieme a Santaniello, gli stessi faranno anche il singolo con anche Miraglia Marcello. Vittoria nel doppio al torneo nazionale di 2° categoria a NapoliGrande vittoria di Sanvitale Pasquale nel doppio in coppia con Mastroberti al torneo nazionale di 2° categoria svoltosi a a Napoli, sabato 18 maggio c.a. Ancora una grande prestazione del nostro migliore atleta Pasquale nel doppio a dimostrazione che in questo tipo di gara risulta tra i più forti d'Italia. Supportato dall'ottimo Mastroberti Gianluca (Casamassima Bari), pur giocando poco insieme, hanno dimostrato di essere già molto affiatati e di poter esprimere ognuno il proprio gioco in un torneo dove erano presenti i migliori atleti di ogni parte d'Italia. Buono anche nel singolo dove ha perso solo dal vincitore del torneo arrivando tra i primi sedici.
BRAVO PASQUALE
Sanvitale Pasquale Mastroberti Gianluca
|