|
Il5 e 6 settembre con l'inizio dell'attività agonistica 2024/2025 tornei regionali svoltosi a S. Nicola di Caserta. Il sabato Torneo regionale di 6° categoria dove ha partecipato il nostro atleta Di Napoli Antonio, Il nostro atleta ha disputato un ottimo torneo, superando il girone e passando anche un turno, con pongisti molto più grandi ed esperti di lui. Domenica invece ha disputato ai torneo giovanile 1° prova valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Torneo alla sua portata salendo sul secondo gradino del podio. Ci aspettavamo qualcosa di più visto le sue caratteristiche tecniche , ma forse stanco del giorno precedente non è riuscito a fare meglio. Sabato prossimo inizierà il campionato di serie D/1 ripescati dalla D/2 Ci sarà l'esordio casalingo domenica ore 10.00 contro Galleria Mugnano (NA)
{iframe width=700” height= “600”}https://portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=1604&CONC=0{/iframe}
Formazione D/1 da sx Ventre Salvatore, Di Napoli Antonio, Sanvitle Giuseppe coach, Di Napoli Errico, Pellegrino Paolo |
Torneo di 2° cat. a Molfetta 2010
Torneo di II categoria svoltosi a Molfetta (BA) sabato 11 settembre 2010 dove ha partecipato Pasquale Sanvitale , primo torneo dopo aver disputato un ottimo campionato europeo in Turchia, decimi a squadra e molto positivo nel singolo. Ottimo nel doppio di II cat. ottenendo insieme a De Tullio T.T. Ravenna il secondo posto, sufficiente invece nel singolo. Il 3 ottobre 2010 inizieranno i campionati dove saremo
impegnati A/2 C/2 e D/2 , sperando che inostri ragazzi ci daranno altre soddisfazioni.
Sanvitale convocato per gli EUROPI giovanili in TURCHIA 2010
PASQUALE SANVITALE PARTECIPERA' AGLI EUROPEI
GIOVANILI CON LA NAZIONALE ITALIANA.
A termine dell'anno agonistico Pasquale Sanvitale è stato convocato con la nazionale italiana giovanile ai Campionati Europei che si svolgeranno ad Istanbul (Turchia) dal 11 al 25 Luglio 2010 Convocazione meritata visto la grande continuità che Pasquale con grande impegno e spirito di sacrificio ha avuto.
Soddisfazione per tutto il team, dove sarà l'unico atleta del sud.
27/06/2010 In bocca al lupo Pasquale
|