Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2070
mod_vvisit_counterIeri954
mod_vvisit_counterQuesta settimana10110
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana9272
mod_vvisit_counterQuesto mese28864
mod_vvisit_counterLo scorso mese42316
mod_vvisit_counterDi sempre1620609

We have: 120 guests online
Il tuo IP: 3.133.137.10
Mozilla 5.0, 
Oggi: Nov 24, 2024

PostHeaderIcon Notizie flash

Saggio Sabrina 2015 clicca qui

PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon 2° giornata di campionato. Out per le nostre squadre

Si è disputata la 2° giornata di campionato con tre sconfitte delle nostre squadre. Turno esterno. La B/1 sconfitta a Ferentino (FR) per 5 a 2. Ottima prestazione di Riccardo Varone vincendo i suoi due match con grande autorità di gioco e sicurezza non concedendo nemmeno un set ai suoi avversari. Sufficiente Mario Buonamano che con molto impegno nonostante le due sconfitte ha giocato dei buoni match ma non ancora abituato ad un livello alto. Ancora una prova negativa di Vellucci che non riesce ad esprimere le sue potenzialità tecniche, con un approccio al match ancora con poco agonismo e grinta. La serie C/2 sconfitta a S.Nicola  per 5 a 0. Match molto difficile sulla carta, contro una squadra che sicuramente lotta per vincere il campionato. Ma l'obbiettivo di Miraglia , Santaniello e Telaro è la salvezza, avranno tempo per rifarsi. La D2 invece con esordio avuto infrasettimanale per la 1° giornata, ha ottenuto un ottimo successo a Mugnano contro Galleria Mugnano per 5 a 2. Mattatore della serata con una grande prestazione, Pellegrino Paolo che ha ottenuto tre vittorie. Altrettanto è stato molto bravo  Di Napoli Enrico al suo esordio allo sport del tennistavolo  ottenendo due vittorie. Il terzo componete altrettanto bravo, anche lui all'esordio, il più piccolo del gruppo 8 anni Di Napoli Antonio.  Ancora in fase di apprendimento tecnico  a questo sport, ha avuto un ottimo approccio al match. Mentre  la 2° di campionato sempre la D/2 è stata sconfitta a Pozzuoli per 5 a 2.  Squadra risultata molto ostica  per i nostri ragazzi, non riuscendosi  ad esprimersi al meglio. Un punto a testa di Pellegrino Paolo e Ventre Salvatore. Sabato 15 ottobre turno casalingo . La B/1 contro TT Montemarciano ( Ancona), la C/2 contro TT Magis Napoli e la D/1 contro TT S. Nicola

da dx DI Napoli Antonio e Di Napoli Enrico

 

PostHeaderIcon Esordio negativo per i nostri ragazzi

Esordio negativo per i nostri ragazzi In B/1 e C2  entrambe sconfitte nel turno casalingo. La D/2 giocherà il giorno 7 ottobre. Esordio amaro in B/1 dei nostri ragazzi contro King Pong ROMA sconfitti per 5 a 2. Partita molto difficile per la nostra squadra in quanto il Roma schierava uno straniero molto forte nelle sue file ( Spagnolo). Squadra già molto difficile da affrontare, quindi un risultato positivo risultava  proibitivo. I nostri ragazzi con Varone Riccardo, tra i migliori dei nostri con suoi due, anche molto sofferti, non è riuscito nell'impresa di battere lo spagnolo. Vellucci Pasquale molto teso ha sofferto molto l'esordio a Sessa Aurunca al suo ritorno dopo alcuni anni di militanza esterna, non è riuscito ad esprimersi, speriamo un suo apporto in futuro, altrimenti diventa impossibile puntare la salvezza. Infine esordio in B/1 di Mario Buonamano che non si è lasciato intimorire dai suoi avversari giocando due buoni match, ma si è visto l'inesperienza di non essere ancora abituato ad un livello abbastanza alto. In C/2 sconfitti per 5 a 2 contro Galleria Mugnano con un punto a testa di Miraglia Marcello e Santaniello Antonio, esordio abbastanza sufficiente dell'ultimo acquisto Telaro Giuseppe. Anche qui il nostro obbiettivo è la salvezza, aspettando l'infortunato Sullo Davide. Sabato la B/1 a Ferentino la C/2 a Caserta contro S. Nicola e la D2 a Pozzuoli.

B/ 1 Da Sx Vellucci, Buonamano, Varone Sanvitale G. (Coach)

C/2 da sx Telaro, Santaniello, Miraglia



 

PostHeaderIcon Sabato 1 ottobre 2023 inizio dei campionati a squadre

Sabato 1 ottobre 2022 inizio dei campionati a squadre. La nostra associazione è impegnata nel campionato nazionale di serie B/1 e regionale di serie C/2 e D/2. Esordio casalingo per i nostri ragazzi.  La B/1 contro King Pong Roma ore 17.30 palestra ex scuola elementare S. Leo di Sessa Aurunca in S. Leo. Alle 15.00 giocherà la D/2  e la C/2 domenica 2 ottobre ore 10 entrambi contro Galleria Mugnano Napoli.

Ingresso libero

 

PostHeaderIcon Anno agonistico 2022-2023 campionato di B/1

Anno agonistico 2022-2023 campionato di B/1. Quest'anno partecipiamo al campionato nazionale di serie B/1, con l'acquisizione del titolo siamo riusciti ad entrare di nuovo nell'élite nazionale del tennistavolo italiano, dove giocheranno due nostri atleti di valore che in questi anni hanno giocato  fuori sede in campionati di livello. Inoltre disputeremo sempre il campionato di serie C/2 e D/2.


No Frames">

 

PostHeaderIcon CORSI ESTIVI DI PING PONG

SI EFFETTUANO CORSI ESTIVI DI PING PONG,

SIA AMATORIALI CHE AGONISTICI.

CHIAMACI PER QUALUNQUE INFORMAZIONE AL

3382848284. NON C'E NESSUNO IMPEGNO E SENZA

NESSUN COSTO. VIENI A PROVARE TI METTIAMO A

DISPOSIZIONE ANCHE IL MATERIALE OCCORRENTE.

SIAMO A SESSA  AURUNCA (CE) PALESTRA EX

SCUOLA ELEMENTARE S. LEO in via S. LEO I GIORNI DISPARI

DALLE 18.00 ALLE 20.30

 

PostHeaderIcon Campionati italiani di categoria Vellucci medaglia di bronzo nel doppio misto 3° categoria

Si sono appena conclusi i campionati italiani di categoria a Riccione,  Vellucci  Pasquale ha conquistato la  medaglia di bronzo nel doppio misto 3° categoria in coppia con Maria Lucia di Meo. Ci congratuliamo con l'ottimo risultato di Vellucci Pasquale nostro allievo che attualmente gioca a Norbello ( Oristano) che ha conquistato una ottima medaglia di Bronzo nel doppio misto. Sappiamo che ottenere una medaglia ai campionati italiani è sempre molto difficile, quindi è sempre una grande soddisfazione. Ha partecipato anche il nostro Varone Riccardo ( in prestito al Frassati Napoli), che si allena da noi insieme a Vellucci ai 3° categoria . Riccardo ha sfiorato anche lui la medaglia di bronzo nel singolo giocando un ottimo livello di tennistavolo che con un pizzico di cattiveria in più poteva puntare al podio.

Vellucci Pasquale Medaglia di bronzo

Varone Riccardo

Vellucci-Varone a Riccione