Sondaggi
Ti piace il nostro nuovo sito?
 
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi474
mod_vvisit_counterIeri1000
mod_vvisit_counterQuesta settimana6131
mod_vvisit_counterLa scorsa settimana8183
mod_vvisit_counterQuesto mese20104
mod_vvisit_counterLo scorso mese38953
mod_vvisit_counterDi sempre1820181

We have: 11 guests online
Il tuo IP: 18.218.135.221
Mozilla 5.0, 
Oggi: Apr 20, 2025

PostHeaderIcon Notizie flash

Si sono conclusi i campionati a squadre con l'ultimo turno casalingo. La B/1 esce sconfitta nettamente 5 a 0 contro Servigliano (Fermo) la prima  del campionato promossa in A/2. Partita molto difficile sulla carta, dove i nostri ragazzi pur lottando non sono riusciti a contrastare gli avversari, difatti nel Servigliano   militano due stranieri molto forti un cinese ed un bulgaro. Campionato che a decretato la retrocessione in B/2 della nostra squadra, sapevamo che l'obbiettivo salvezza era un traguardo molto difficile da raggiungere. La D/2 ha perso contro TT Magis Viz per 5 a 4, dove non è stato sufficiente l'ottima prestazione di Di Napoli Errico con tre punti ed un di Ventre . Comunque hanno disputato un buon campionato  classificandosi al 4° posto. La C/2 ha riposato ma in quest'ultima giornata un risultato a nostro favore ci  ha dato la conferma di aver ottenuto la salvezza

Di Napoli Errico


PostHeaderIcon I più letti

PostHeaderIcon A/2 e C/2 sconfitte casalinghe vince la D/1

A/2 sconfitta casalinga del citta di Sessa Aurunca
contro Cagliari per 4 a 1. Partita difficile contro i
primi della classe, ma i nostri ragazzi meritavano
sicuramente qualcosina in più. Match combattuti
ma come al solito nei momentri che contano non
riusciamo a chiuderel'incontro. Punto della bandiera
è stato ottenuto da Sanvitale. In C/2 sconfitti per 5 a 2
contro T.T. Azzurro Napoli. Partita non
esaltante dei nostri ragazzi che hanno sofferto il
gioco degli avversari e perdendo un pò di tranquillità.
I due punti sono stati ottenuti da un discreto Sullo
Matteo. Vittoria netta in D/1 nel turno casalingo per
5 a 0 contro Unicredit Napoli. Partita senza storia per
i ragazzi del città di Sessa Aurunca con due punti a
testa di Santaniello  e Varone. Riccard al ritorno con la
nazionale pagando lo scotto dell'esordio, oggi ha giocato
molto più determinato e molto più convinto dei suoi mezzi tecnici. Punto anche di Miraglia Marcello, anche lui più
determinato e più convinto di se stesso. Sabato 21 marzo
A/2 a Messina partita ininfluente, in quanto   la nostra
rivale è uscita sconfitta con La Spezia ed anticipatamente
il città di Sessa Aurunca ha ottenuto il suo grande
obbiettivo della salvezza. La C/2 a Pozzuoli  e
la D/1 a Mugnano.

foto Miraglia Marcello

 

PostHeaderIcon Segui la diretta Tv

Segui la diretta Tv a partire dalle ore 15.00 la C/2 a seguire ore 17.30 la serie A/2 clicca qui

 

PostHeaderIcon Sabato 14 marzo campionati

Dopo la bella soddisfazione di Varone con la maglia azzurra, con risultati non eccellenti, che ha pagato l'emozione della sua prima convocazione, sabato 14 marzo c. a. riprendono i campionati. Turno casalingo del città di Sessa Aurunca. A/2 contro Cagliari ore 17.30 la C/2 contro T.T Azzurro (NA) ore 15.00 e domenica 15 marzo la D/1 contro Uniocredit (NA) ore 10.00.

 

 

PostHeaderIcon Sabato 7 marzo esordio di Varone all'Open Ittf di Lignano

Sabato 7 marzo c.a. esordio del nostro atleta Varone all'open ITTF di Lignano Sabbiadoro nella gara HOPES BOYS' SINGLES. Sono stati pubblicati i gironi, il nostro atleta sarà impegnato con il n° 1 italiano un atleta Russo ed un'altro atleta italiano. Passaggio del turno proibitivo, vedremo come si comporterà, pagando sicuramente anche l'emozione nel vestire la maglia azzurra. Comunque qualunque sia il risultato Riccardo avrà incamerato  una esperienza di una manifestazione di livello internazionale. Per seguire i risultati in diretta clicca qui


 

PostHeaderIcon Varone convocato in Nazionale Giovanile

Il nostro atleta Varone Riccardo (10 anni) è arrivata la sua prima convocazione in nazionale giovanile. Era nell'aria questo suo esordio in nazionale giovanile dopo lo stage che ha partecipato durante le feste natalizie a Terni e gli ottimi risultati ottenuti in questo periodo. Infatti Riccardo è stato convocato all'Open internazionale ITTF Junior & Cadet Open Lignano Sabbiadoro (UDINE) dal 4 al 8 marzo 2015. Notizia che apprendiamo con grande soddisfazione per la nostra associazione e la città di Sessa Aurunca. Non è la prima volta che un nostro atleta viene chiamato in nazionale. Infatti già Sanvitale Pasquale ha ottenuto molto presenze in nazionale giovanile con due europei  ed una mini olimpiade. Ci auguriamo che anche Riccardo  possa fare la stessa trafila con enormi successi. Questo dipenderà solo da lui che gli spetta un duro lavoro e enormi sacrifici. A dimostrazione del serio impegno in questi anni con programmazione improntata soprattutto nel settore giovanile.

COMPLIMENTI RICCARDO

 

PostHeaderIcon AUGURI al dott. Mario Buonamano

Sinceri Auguri al dottore in economia  Mario Buonamano da parte del T.T Amatori Sessa.

Bella soddisfazione anche da parte nostra avere in società  oltre bravi atleti, anche ottimi studenti, perchè chi vuol essere un forte atleta deve essere anche un ottimo studente.

COMPLIMENTI MARIO