|
2° Giornata di campionato netta vittoria dei ragazzi in D/2 a Napoli per 5 a 0 contro TT Flegrea (NA). Vittoria senza storia per i nostri ragazzi dominando gli avversari. Ottimo il piccolo Di Napoli Antonio, dove il tecnico Sanvitale Giuseppe lo ha schierato nella formazione titolare. Ebbene Antonio nonostante la sua piccola età (10 anni) ha ripagato la fiducia avuta dal coach portando a casa due belle vittorie, dimostrando già grandi miglioramenti tecnici e tattici. Gli altri punti sono stati ottenuti da Di Napoli Errico (due) e Pellegrino Paolo (uno), Quindi dopo una partenza disastrosa con la netta sconfitta a Mugnano contro Stet per 5 a 1, hanno dimostrato una netta ripresa dimostrando tutto il loro valore. Sabato prossimo riposo si riprenderà il 4 novembre contro Auchan a Mugnano Di Napoli Antonio |
Incontro ufficiale con lo sponsor Confesercenti
Un saluto e un ringraziamento al nostro sponsor sig. Alberto Sullo della CONFESERCENTI CAMPANIA. Incontro ufficiale nella propria sede con la consegna della nostra maglia di gioco. Si approfitta nel ringraziare tutti gli sponsor che stanno sostenendo il TT Amatori Sessa per l'anno agonistico 2019-2020.
Sanvitale Giuseppe con Alberto Sullo
4° giornata due vittorie per i nostri ragazzi in trasferta
4° giornata due belle vittorie per i nostri ragazzi in trasferta La C/2 vince meritatamente ma con sofferenza a Napoli per 5 a 4, contro Stella del Sud. Un superbo Mario Buonamano trascina la squadra alla vittoria con tre punti senza dare nessuna opportunità agli avversari. Successo supportato molto bene da Sullo Davide che entrato dalla riserva faceva suoi i due match giocati, soprattutto sul 4-4 pari sfoderando tutta la sua esperienza e furbizia. Successo che consolida il 2° posto in classifica. La D/2 vince a Capua nettamente per 5 a 1. Con due punti di Miraglia e De Santis Pietro ed uno di Ventre Salvatore. Vittoria anche qui che proietta i nostri ragazzi al 2° posto in classifica. prossimo turno casalingo il 23 novembre c.a. con entrambe le squadre contro S.Nicola di Caserta.
ù
Sullo Davide
De Santis Pietro
|